Genova, Genova · Da Agosto 2016
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci sposeremo lo stesso giorno del nostro Sesto Anniversario
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Milena
3542 giorni fa
Ho partecipato al post di Karol
3542 giorni fa
Ho creato un post
3542 giorni faCiao.... Consigli su acconciatura? non ho ancora l abito ma ho fatto qualche prova e so che voglio un abito a sirena non troppo accentuata e conn scollo a cuore. Sono alta 1.65 magra con capelli scuri molto lisci che mi arrivano fin sotto le scapole...
Ho creato un post
3542 giorni faCiao a tutte/i mi sposero il 2 settembre 2017 e mi chiedevo... Quanto prima rispetto la data del matrimonio devo spedire gli inviti?Noi abitiamo a genova e il 70% drgli invitati arrivano da milano... Quindi vicini ma non troppo... Aiutooo
Ho partecipato al post di Alice
3542 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Karol
3543 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3543 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3545 giorni fa
3545 giorni fa
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3545 giorni fa