Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Mane
2896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2896 giorni fa
A -17 mi hanno regalato la macchina fotografica della fujifilm che stampa subito le foto...e mi è venuto in mente si usarla subito al matrimonio, mettendo a disposizione degli ospiti la macchina e un quaderno dove poi incollarle e lasciare la dedica...
Ho partecipato al post di Chiara
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2896 giorni fa
Ciao sposine! Per il guest book abbiamo pensato di fare una cosa alternativa, siccome mio fratello ama dipingere ci ha fatto un piccolo ritratto stilizzato (vedi foto sotto) su un quadro 100x70 in modo che poi gli ospiti ci scrivano delle frasi sulla...
Ho partecipato al post di Veronica
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreea
2896 giorni faCiao bride, 👋 Oggi abbiamo un nuovo giochino per te... 😜 Sei pronta? 3,2,1 --> 💥👉 https://www.matrimonio.com/forum/sceglieresti-queste-scarpe-per-il-tuo-matrimonio--t574894 Un abbraccio forte! 💕
Ho partecipato al post di Giovanna
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2897 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM