Vai ai contenuti principali
Love.
Love.

Torino, Torino · Da Luglio 2011

Credo ai sogni perchè i sogni aiutano a vivere.........

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2015

3961giorni 21hh

Love. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4476 giorni fa

Ma quante cose ??? quante Macchina per la sposa , fiori , cerimonia, lanterne , bolle di sapone, ventagli, intrattenimento per i bambini , musica, quanti dubbi quante incertezze ...sarà l'emozione sarà la paura che qualcosa vada storto ...??? nn sò ma sono sicura che alla fine sarà MERAVIGLIOSOOOOOO....

4476 giorni fa

Fiera...Fiera...domani si va in Fiera e spero di concludere qualcosa ....:-)

Love.

Ho ottenuto una medaglia!

4547 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Love.

4547 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

4548 giorni fa

Qualcuno si è rivolto ad una wedding planner ?? questo servizio ha un costo elevato ??? sono indecisa sul da farsi .... :-(

4548 giorni fa

La ricerca della location si ristringe ..ho avuto delle risposte e sembra si debbano sposare tutti il 2/8/2014 ...... :-)

4552 giorni fa

Cosa prevede solitamente un menù matrimoniale ?? quanti antipasti ? quanti primi? quanti secondi? Aiutoooooooooo

Love.

4552 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione