Giarre, Catania · Da Agosto 2016
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si... Visualizza altro
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si sposa con la mia laurea in Psicologia clinica) comprato casa e adesso stiamo aggiungendo l ultimo tassello che coronerà il nostro sogno.
- Sposa VIP
- 5.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1076 giorni faCiao sposa, indosseresti un velo decorato? Che ne dici di questo velo con perle? Vota tra le due opzioni e scrivi un numero da 1 a 10 nei commenti👇
1076 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1082 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1082 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1089 giorni fa
1089 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1089 giorni faSiamo giovani e cerchiamo di rientrare nel budget, stiamo organizzando un matrimonio con tanti amici, tanti parenti e musica. Che ne pensate di un banchetto a base di pizze gourmet? Le solite proposte di ristorante non mi fanno sentire come in una...
1091 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1091 giorni faCiao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo personalizzato e il sacchettino chiuderlo con una...
1104 giorni faCiao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi ha fatto un regalo? Entro quando pensate sia...
Ho partecipato al sondaggio di Katia
1104 giorni fa
1104 giorni fa
1106 giorni faCiao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
1106 giorni faEd Eccole!!!! Fedi ritirate.... Un'emozione grande ed unica!!!!! Vi piacciono?
1106 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1106 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
Fotografi garanzie ANFM