Giarre, Catania · Da Agosto 2016
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si... Visualizza altro
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si sposa con la mia laurea in Psicologia clinica) comprato casa e adesso stiamo aggiungendo l ultimo tassello che coronerà il nostro sogno.
- Sposa VIP
- 5.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1041 giorni fa
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma nella pratica non mi è piaciuta..quindi pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1046 giorni fa
Futuri sposi e future spose, Cosa servirete a tavola ai vostri invitati? cosa avete previsto come pasta? E cosa avete previsto come secondo? Cerco idee (mare e terra) perché il mio traiteur mi ha chiesto di pensare anche io a cosa avrei piacere di...
Ho caricato una foto nel post di Vany
1404 giorni fa
Ciao ragazze..è già passata una settimana dal nostro si..come vola il tempo..godetevela fino in fondo, poiché quel giorno tanto atteso scorre velocemente. Ci tenevo a ringraziare tutte per i consigli e incoraggiamenti ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marina
1418 giorni fa
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Federica Bruno
1464 giorni fa
Ciao a tuttiiii sono ritornata qui per un consiglio.. a quasi un mese dal matrimonio ancora non abbiamo deciso cosa fare ai testimoni.. voi cosa avete regalato? E cosa mi consigliate di fare?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1467 giorni fa
A settembre mi sposo… il mio abito è principesco… scollato con maniche che reggono sul lato… ho il velo lunghissimo… il mio problema ora è cercare di capire che tipo di acconciatura fare dato che ho i capelli molto lisci e non reggono nulla… inoltre...
Ho caricato una foto nel post di Dany
1471 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, qualcuna di voi ha realizzato segnaposto "fai da te"? Io avevo pensato a sacchetti con dentro potpourri... Idee o consigli in merito?
Ho caricato una foto nel post di Vany
1499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1512 giorni fa
Salve, chi di voi si è già cimentata nel fare gessetti profumati? Io vorrei farli da me, ma non so se conviene farli in casa o se comprarli già pronti, si trovano ad 1 euro, ma io ho molti invitati. Volevo sapere se è fattibile farli da me, anche se...
Ho caricato una foto nel post di Eliseo
1512 giorni fa
Si accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1558 giorni fa
Salve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1564 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ausilia
1569 giorni fa
Ciao ragazze🥰 non mi piacciono le bomboniere, ho sempre avuto un rigetto verso di esse🤣 ma è anche corretto dare un cadeau agli invitati… quindi pesavo magari alle bomboniere enogastronomiche oppure?? Qualche idea? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Martina
1572 giorni fa
Ciao care 😽 Finalmente qualcosa di più concreto è giunto nelle nostre mani, le partecipazioni! Abbiamo realizzato una grafica personalizzata che ci accompagnerà fino al matrimonio.Noi le adoriamo! 🤩 E da vicino sono ancora più belle! 😍
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1572 giorni fa
Voi fate il viaggio di nozze ? Se si dove noi 7 giorni a New York e poi una crociera che parte da Miami
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1573 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Fotografi garanzie ANFM