Poggiardo, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Tu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho partecipato al post di Valentina
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2249 giorni fa
Sembrava un'impresa impossibile invece anche la piccola di casa,la nostra nipotina che ci porterà le fedi in chiesa ha trovato l'abito dei suoi sogni..credetemi io che sono la sposa ci ho messo molto meno..😂😂😂...inutile dire che il nastro in vita...
Ho partecipato al post di Martina
2249 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2257 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gessica
2257 giorni fa
Ho creato un post
2262 giorni faCiao sposine... Ieri siamo state un po in giro x trovare l abito alla mia nipotina che mi farà da damigella.. Ci siamo innamorate di questo abitino.. Che ve ne pare??? Non sono riuscita a fare una foto dietro ma si chiude con i lacci che poi cambierò...
2270 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2270 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2283 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2302 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
2305 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Fotografi garanzie ANFM