Poggiardo, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2260 giorni faCiao sposine... Ieri siamo state un po in giro x trovare l abito alla mia nipotina che mi farà da damigella.. Ci siamo innamorate di questo abitino.. Che ve ne pare??? Non sono riuscita a fare una foto dietro ma si chiude con i lacci che poi cambierò...
Ho creato un post
2323 giorni faBuongiorno sposine... Buon 8 dicembre a tutte prima cosa... Volevo un vostro parere... Ho appena ordinato le mie scarpe per il matrimonio.. Non vedo l ora che arrivino e spero siano comode e belle come in foto... Non le ho prese bianche per poterle...
Ho creato un post
2409 giorni faRagazze ieri abbiamo festeggiato i nostri 365 giorni al matrimonio... Il conto alla rovescia è iniziato.. 😍 E le sorprese non sono mancate... 🤭😍 un regalo delle mie testimoni.. Per ricordami il tempo che passa. 😂😏
Ho creato un post
2432 giorni faCiao ragazze... Mi date un aiuto.. Mi sapete dire qualche fioraio della provincia di Lecce che sia bravo/a e soprattutto a prezzi ragionevoli... I miei fiori più o meno li ho scelti che vorrei... Sono rose bianche orchidee.. (anche se mi piacciono...
Ho creato un post
2435 giorni faCiao ragazze... Vi scrivo per un consiglio.. Io avrò al mio matrimonio 4 damigelle grandi più una bimba e 2 pagetti... Il miei colori saranno bianco Tiffany e un tocco di sabbia.. Alle mie damigelle grandi vorrei fare 2 vestite con abito corto...
Ho creato un post
2495 giorni faCiao ragazze.. Sono serena.. Mi sono iscritta da poco.. Mi sposerò il 12 settembre 2020 ancora ho tanto tempo a disposizione...pero volevo un vostro parere... Al mio matrimonio avrò i miei 3 nipotini( 1 femm e 2 maschi.. Due di 5 anni e 1 di 1 anno e...
Fotografi garanzie ANFM