Poggiardo, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
836 giorni fa
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1726 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1838 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi...
Ho caricato una foto nel post di Elle
2012 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho caricato una foto nel post di Vasilica
2046 giorni fa
ciao a tutte, sabato scorso ho fatto le beta ed ero a 4+6 ed erano a 6338. Secondo voi basse? Perché il gine mi ha detto che come valore non gli dice nulla e che dovrei ripeterle..domani vado a farle .voi a quanto le avete?
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2065 giorni fa
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno 🌈.. Come lo auguro a tutte voi....
Ho caricato una foto nel post di Luna
2101 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Ho caricato una foto nel post di Martina
2247 giorni fa
Sembrava un'impresa impossibile invece anche la piccola di casa,la nostra nipotina che ci porterà le fedi in chiesa ha trovato l'abito dei suoi sogni..credetemi io che sono la sposa ci ho messo molto meno..😂😂😂...inutile dire che il nastro in vita...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2261 giorni fa
Ciao sposine... Ieri siamo state un po in giro x trovare l abito alla mia nipotina che mi farà da damigella.. Ci siamo innamorate di questo abitino.. Che ve ne pare??? Non sono riuscita a fare una foto dietro ma si chiude con i lacci che poi cambierò...
2323 giorni fa
Buongiorno sposine... Buon 8 dicembre a tutte prima cosa... Volevo un vostro parere... Ho appena ordinato le mie scarpe per il matrimonio.. Non vedo l ora che arrivino e spero siano comode e belle come in foto... Non le ho prese bianche per poterle...
2409 giorni fa
Ragazze ieri abbiamo festeggiato i nostri 365 giorni al matrimonio... Il conto alla rovescia è iniziato.. 😍 E le sorprese non sono mancate... 🤭😍 un regalo delle mie testimoni.. Per ricordami il tempo che passa. 😂😏
Fotografi garanzie ANFM