COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Poggiardo, Lecce · Da Agosto 2016
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2021
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Buongiorno ragazze ,apro questo topic per chiedervi un info ..allora io sono al 4 mese ,per ora ho sempre preso come integratore acido folico (folidex 400 microgrammi per la precisione ) ,...
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao a tutte sposine!!! La proposta di matrimonio è arrivata in un momento totalmente inaspettato per me, stavamo già provando ad avere un figlio ma al momento ancora non è successo. Un figlio per noi...
Ciao a tutte...forse qualcuna ha già letto qualcosa di me...niente sono in ritardo da tre giorni...seno di marmo dolenti soprattutto di notte infatti fatico a riposare e ogni tanto crampi al basso...
Ciao a tutte ragazze! È un po’ che non scrivo, dopo le ultime delusioni cocenti dei cicli arrivati ho deciso di staccare un po’ e godermi quanto possibile l’estate. Oggi sono a 26pm e questo mese ho...
Ciao ragazze... Mi date un aiuto.. Mi sapete dire qualche fioraio della provincia di Lecce che sia bravo/a e soprattutto a prezzi ragionevoli... I miei fiori più o meno li ho scelti che vorrei... Sono...
Ciao a tutte, Mi chiedevo se qualcuna di voi come me ha posticipato il matrimonio al 2021 a causa del covid e nel frattempo sta comunque cercando una gravidanza. Io e il mio fidanzato abbiamo 35 e 36...
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Buonasera ragazze stasera ho azzardato questo test di gravidanza canadese... Io vedo una leggerissima linea ,secondo voi è positivo o ghost line?!
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Qualcuna di voi ha preso le scarpe da Zalando? Mi date un feedback?! Vorrei una scarpa bassa e comoda
Buongiorno ragazze, ormai sono in casa da 4 settimane, dovrei sposarmi il 12 settembre e io ci credo ancora 💪 anche se per sicurezza abbiamo fissato un'opzione per il 29 maggio 2021. Nel frattempo mi...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Sembrava un'impresa impossibile invece anche la piccola di casa,la nostra nipotina che ci porterà le fedi in chiesa ha trovato l'abito dei suoi sogni..credetemi io che sono la sposa ci ho messo molto...
Ciao sposine... Ieri siamo state un po in giro x trovare l abito alla mia nipotina che mi farà da damigella.. Ci siamo innamorate di questo abitino.. Che ve ne pare??? Non sono riuscita a fare una...
Salve ragazze cerco consigli in merito a cosa far fare alle mie 4 damigelle ( le mie amiche) e la damina, la mia unica certezza è sul paggetto che porterà le fedi, cosa possono fare le altre??? Farle...
Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se...
CIAO A TUTTE, VOI QUANTO AVETE SPESO PER LE BOMBONIERE ???
Ciao ragazze! Oggi io e il mio Fm siamo andati dal fotografo per fare un preventivo..a voi quanto ha chiesto? E cosa era compreso?
Buongiorno sposine... Buon 8 dicembre a tutte prima cosa... Volevo un vostro parere... Ho appena ordinato le mie scarpe per il matrimonio.. Non vedo l ora che arrivino e spero siano comode e belle...