Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Dominici
3326 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faCiao qualcuno conosce qualche sito dove vendono scarpe da sposo?su Amazon, zalando ecc c'è pochissima scelta..il mio Fm vorrebbe prenderle online in atelier costano troppo per usarle solo un giorno..
Ho partecipato al post di Valentina
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3365 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3367 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho partecipato al post di Melanie
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
3377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vero
3379 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi come me ha uno o più cagnolini come si organizzerà per il giorno delle nozze? Io ho due cavalier king, che sono per me parte della famiglia in tutto e per tutto. Di certo faranno parte di tutti i preparativi e foto a...
Ho partecipato al post di Vero
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3380 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faQualcuna ha scelto i girasoli per il matrimonio? Mi fate vedere qualche foto?chiesa,bouquet ecc..
Fotografi garanzie ANFM