Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3486 giorni faSaranno delle nozze in stile doctor who e avranno come colore dominante il blu Tardis!
Ho creato un post
3486 giorni faChi mi consigliate? Sono piena di preventivi e non so scegliere...
Ho creato un post
3487 giorni faCi sono così tante cose su Etsy che per decidere dovrei incaricare una wedding planner...Come si fa a non esagerare con i richiami al tema?
Ho creato un post
3487 giorni faSono stata in un ingrosso carta e affini e ho trovato queste bobine di nastrini da 250 mt...costo 5EUR Secondo voi possono andare bene per guarnire confettata, segnaposti e qualsiasi cosa richieda un nastrino blu?
Ho creato un post
3491 giorni faNon so voi ma io praticamente a giorni alterni ho crisi di pianto improvvise, mi chiedo ma chi ce lo.fa fare di spendere così tanti soldi per una festa che durerà solo poche ore...vorrei che durasse giorni interi...anche perché non faremo neanche il...
Ho creato un post
3492 giorni faSposine di Roma siete mai andate a questo genere di corsi? Che ne pensate? Mi hanno chiesto 120EUR per la partecipazione...
Ho creato un post
3492 giorni faOk oggi ho fatto il mio primo giro in atelier..all'inizio mi sentivo una meringa, poi per fortuna ho provato dei modelli più "da comuni mortali" e mi sono sentita meglio...possono aggiungere una veletta, il top in pizzo...eccMa il punto è che in...
Ho creato un post
3492 giorni faSto pensando di industriarmi per cercare un modello del tardis in cartone in scala 1:1....sarebbe originale far passare gli invitati e poi noi attraverso il tardis per poi arrivare nel giardino della location dove serviranno l'aperitivo...Qualcuno di...
Ho creato un post
3494 giorni faÈ arrivato il primo verdetto...il mio fidanzato ha vagliato i preventivi e mi ha comunicato che il Bel Sito gli va bene....Ora cercheremo di organizzare al meglio questa nostra giornata...speriamo bene!
Ho creato un post
3496 giorni faMa sbaglio o solo qui al sud i fotografi sparano preventivi che ti fanno pagare l'album a peso d'oro? C'è qualche sposina di Bolzano che conosce i prezzi dei fotografi di quella zona?
Ho creato un post
3498 giorni faChe ne pensate come tema? Potrebbe essere originale?
Ho creato un post
3499 giorni faOk oggi ho fatto il primo acquisto d'impulso...l'ho provato e preso al volo...Penso che per la promessa possa andar bene, però forse per il rito civile ci vorrebbe qualcosa di più classico....
Ho creato un post
3500 giorni faPotreste inserire un calendario/agenda in questo portale/app? È l'unica cosa che manca....Grazie!
Ho creato un post
3500 giorni faOggi ho letto un topic sull'argomento e in verità ho trascorso la mattina a girare per cercare un'agenda carina....Sto scrivendo tutto su un blocco note e mi sembra molto provvisorio....
Ho creato un post
3501 giorni faStasera sono in ansia...tra un po'mi verrà la gastrite misa...Sono appassionata di fotografia da anni e mi dispiace molto constatare che per il mio fidanzato le foto per il matrimonio siano un aspetto da poter sottovalutare...Ogni volta che ne...
Ho creato un post
3502 giorni faUna domanda per le sposine che sono più esperte di me...se in teoria dovessi scegliere due persone diverse per animare i due momenti...dovrei pagare due volte la siae?
Fotografi garanzie ANFM