Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3153 giorni fa
Uno più bello dell'altro !!!!! Bouquet viola biancoBouquet rosa biancoBouquet fantasiosoBouquet coloratoBouquet --Bouquet --- Bouquet -----Bouquet cascataBouquet ----- Particolare brillanteBouquet autunnoCascata bouquet
3153 giorni fa
Film corso prematrimonialeBuonasera bellezze, ieri sera avevamo il ns primo appuntamento al corso. Vedendo già il programma quando abbiamo fatto l'iscrizione, mi sembrava un pò, come dire... anomalo! Beh vi racconto di ieri sera : Incontro alle ore...
3153 giorni fa
Ciao bellezze, è un periodo floreale questo. Apro la community e milioni di domande sui fiori! Ho pensato che queste immagini potrebbero aiutarvi con i colori e cn i fiori da scegliere in base al mese del vs matrimonio!!! Un bacio a tutte! Guida...
3154 giorni fa
Ciao brides, ecco a voi la bellissima e sensualissima nuova collezione 2018 di Berta! Quale vi piace di più??? A voi i commenti Berta 1Berta 2Berta 3Berta 4 Berta 5Berta 6Berta 7Berta 8 Berta 9Berta 10Berta 11
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3154 giorni fa
Buongiorno a tutte Sposine/i, domenica sono andata a Fiera Milano Sposi con altre 3 amiche, più per loro e per sognare assieme che per me e provavo un senso di soddisfazione misto ad orgoglio perchè ad ogni domanda "Serve il fotografo?" "Location...
Ho caricato una foto nel post di Charlize
3155 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto, in pratica ho i capelli ad una lunghezza media(long bob) e per il mio matrimonio non so come pettinarli...qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3157 giorni fa
Ciao ragazze ...il tema del nostro matrimonio sarà Van Gogh.É il pittore preferito mio e del mio fm..inoltre molti quadri fanno parte della nostra storia d'amore ..quindi non poteva essere altrimenti la nostra scelta !!😍Chiameremo i tavoli con i nomi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3158 giorni fa
Ragazze è da un pò che mi stuzzica l idea di fare un bouquet di gigli...vedo che non lo usano in molte...come mai secondo voi? voi che ne pensate? è scomodo da portare forse? e con che fiore potrei abbinarlo? avevo pensato alle margherite, dalie o...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3160 giorni fa
Ciao ragazze sabato prossimo mi sposo e sono ancora indecisa sull'acconciatura .. ho provato un'acconciatura di lato xo la volevo più particolare me ne consigliate qualcuna ? Grazie 💋❤
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3161 giorni fa
Buon pomeriggio brides!Mi date dei consiglio per quanto riguarda il tema diamanti?segnaposto,centro tavola ecc tutto quello che vi viene in mente....grazieeee!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3162 giorni fa
ciao ragazze io mi sposerò il 22 settembre dell' anno prossimo..mi date idee qui bouquet per questo periodo e magari anche allestimento auto e tavoli nella location?grazie
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3165 giorni fa
Ciao bellissime.. noi ci sposiamo il 27 aprile 2019''' ancora è prestoo pero vorrei iniziare a fare i segnaposto sia cosi per spazzare tutto sto tempo.. no. Ho proprio idea.. m illuninate voi? Il mio tema sarà romantico elegante colore rosa antico e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3165 giorni fa
Ragazze ...e ragazzi, ma il vostro portafedi?? A me non piace il classico cuscino, e nemmeno i vari pezzi di tronco, juta, fiori ... quanto vorrei che in quel momento uscissero fuori dalla tasca di qualcuno in una semplicissima scatoletta ! e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3165 giorni fa
Ciao ragazze....qualcuna di voi ha usato le ortensie bianche come decorazioni per la chiesa?!? Se si mi fate vedere qualche foto e composizione?!?Grazie mille a tutte!!😘
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3165 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete già scelto come farete le vostre unghie per quel giorno? Insieme alle mani saranno super protagoniste! 💅🏻 Come saranno le vostre? A me piacciono corte, molto naturali, semplici e delicate. E anche al mio fm 😍 avevo in mente...
Fotografi garanzie ANFM