Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3375 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3376 giorni fa
Salve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3377 giorni fa
Ciao sposine! Sto cercando il guest book per il nostro matrimonio ma ho dubbi sul formato e il numero delle pagine che deve avere. Saremo sui 200 invitati! Aiutoooo!! un abbraccio a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3378 giorni fa
Ciao😊 ora come colori x il matrimonio sono indecisa..color tortora o, color verde salvia? Considerate che sarà a inizio settembre, in un parco allinterno di una tensostruttura..quindi Io punto sul fatto che sia un matrimonio elegante ma con un tocco...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3378 giorni fa
Ciao a tutte!! Se qualcuna sta cercando le proprie scarpe da sposa consiglio vivamente di fare un giro su zalando, ci sono le scarpe della menbur che trovo bellissime scontatissime, infatti comincio a pentirai di aver speso così tanto x le mie..se lo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3378 giorni fa
Buon pomeriggio FS...volevo chiedervi che colore di pittura avete scelto per la vostra casetta??che stile??? Avete deciso di fare tutte le stanze d un unico colore??oppure lo combiate in ogni stanza???Io amo questi colori, facendo uno stile etnico...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3378 giorni fa
Sposine chi di voi ha ricevuto una proposta di matrimonio super? 😍 A me quest'estate, il 5 agosto, un nostro mesiversario, mi ha portato in spiaggia la sera, li c'era un asciugamano con candele, rose e una lettera. quando leggo la lettera parte la...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3380 giorni fa
Ciao sposine! Questo fine settimana mi son presa una pausa dal caos della capitale e sono andata a trovare i miei genitori a Palermo. Cosa ho scoperto? Che le calzature Francesco sono palermitane e che a Palermo c'è uno store centrale con tutta la...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3399 giorni fa
Chi di voi avrà scarpe su misura? E chi di voi ha scelto una suola personalizzata? Mi servono idee per le mie non so se essere spiritosa sul genere "game over" o romantica sul genere "simbolo dell'infinito". Postate postate postate :$ idee, consigli...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3399 giorni fa
Ciao a tutte!! Avrei disperatamente bisogno del vostro aiuto: non ho nessuna idea per le bomboniere. L'unica cosa che so è che vorrei farle con qualcosa che poi gli invitati usano, qualcosa di utile. Potete aiutarmi? Voi come le farete/ come le avete...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3401 giorni fa
Ciao ragazze, ho un problema chiamato TACCO. Sono bassa 1,58 e il mio fm 1.85, quindi per colmare questo dislivello ovviamente ho intenzione di indossare i tacchi... Io però non essendo abituata perchè delicata di piedi, avevo intenzione di indossare...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3406 giorni fa
Domani sarà la vigilia di Natale e ceneremo insieme ai miei suoceri cognati ecc, vorrei i miei cognati come testimoni di nozze e avevo deciso che domani sarebbe stata l'occasione giusta per chiederlo... cosa dire? Come aprire il discorso?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3406 giorni fa
Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a trovarle! Voi avete fatto fatica? Avete preferito il...
Fotografi garanzie ANFM