Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3030 giorni faLui ha iniziato a parlare di matrimonio in un periodo in cui io ero sempre stra-stressata per colpa sua (tra l’altro come sempre 😒) una sera mi sono arrabbiata veramente tanto in cui pensavo davvero che fosse finita tra noi, ero lì lì per andarmene,...
Ho creato un post
3035 giorni faTorta sarà finta (solo per le foto) e poi mangerete un altro dolce oppure farete La torta vera per foto e per dolce?
Ho creato un post
3036 giorni faDove vedere per le scarpe da sposa..! Voi come avete scelto quelle giuste? Eravate sicure che stessero bene sotto il vestito ordinandole da internet? Su quale sito avete guardato? help 😔
Ho creato un post
3038 giorni faDel bouquet lungo? Anche i colori in questa foto sono bellissimi
Ho creato un post
3038 giorni faMa quando ho ascoltato questa canzone mi sono immaginata il ballo con papà..! 😢 Photograph Ed Sheeran
Ho creato un post
3038 giorni faSia la canzone perfetta per il primo ballo. La trovo stupenda Perfect
Ho creato un post
3038 giorni faStavo pensando di noleggiare la macchina del fumo ,quello che però rimane basso, qualcuna di voi sa i prezzi per il noleggio? to guardando su internet ma al momento non ne trovo 😔
Ho creato un post
3041 giorni fa!..La nostra ultima vigilia da “single”..! -260 giorni
Ho creato un post
3049 giorni faHo bloccato il luogo dove fare la cerimonia 😍 Dio ragazze che emozione 😍
Ho creato un post
3051 giorni faCiao sposine a quanto pare siamo in poche ad aver scelto questa data un po’ strana ihih a me ha scelto fm 😁 Voi come mai questa data? E a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3058 giorni faCiao a tutte 😍 come scritto in un altro post, finalmente ieri siamo riusciti ad andare a Salerno per poter vedere da vicino quello che si è scelto per il matrimonio (sembrerà assurdo ma tante cose le abbiamo scelto affidandoci a quest’app che per...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao a tutte sposine..! 😊 ieri finalmente siamo riusciti ad andare di persona a parlare con uno dei direttori per discutere del menu e di tutto il resto. Devo dire che era la prima volta che vedevo questa struttura da vicino (sono andata sei anni fa...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao a tutte sposine ❤️ Avrei bisogno di un vostro stramega aiuto. Non so se ultimamente a causa del mio fm (che mi fa girare ogni tre per due le scatole) ,o a causa del mio lavoro (lavoro come barlady in discoteca tutte le sere con il mio fm) o per...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutte sposine. Io mi sposo l’11/09/2018 , so che mancano ancora 10 mesi ma siccome lo farò giù a Salerno è attualmente vivo a Milano, sto facendo tutto tramite telefono e tramite i miei che sono lì. Ho chiesto ai miei genitori e ai miei...
Ho creato un post
3092 giorni faStasera siamo usciti a cena e a quanto pare ci viziano anche al ristorante ❤️❤️❤️Mancano 10 mesi e non riesco a togliere il sorriso dalla faccia a pensare quel giorno
Ho creato un post
3094 giorni faIl nostro ultimo halloween da fidanzati ❤️
Fotografi garanzie ANFM