Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faCiao belle ragazzeQuanti km farete fare ai vostri invitati dalla chiesa al ricevimento? 50 minuti di macchina 58 km sono tanti? Sono un po dubbiosa...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze!Pensavo ad una sorpresa per il.mio Fm il giorno del matrimonio. Di sicuro farò recapitare una lettera e ho due ideeUna macchina bella che viene a prenderlo per portarlo in chiesa ooppure essendo un amante di violini,il violinista in...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze! Andremo in luna di miele a giugno dello anno prossimo quando ci consigliate in prenotare? Pensavamo alla Africa safari e mare!Grazie dei vostri preziosi consigli
Ho creato un post
3288 giorni faBuonasera future sposineQualcuna è stata da rovi sposi a Giussano? Io ho trovato una ragazza disponibile e attenta alla mia persona. Mi ha trovato quello che sognavo.voi?
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze!Stavo pensando al rapporto che con la mia futura cognata...ovvero nullo... ci conosciamo da nove anni ma non siamo mai riuscite ad entrare in sintonia lei troppo gelosa di me...mi vede sempre come quella quella che ha preso il...
Ho creato un post
3290 giorni faBuonasera ragazze, Qualcuno conosce la cascina san Carlo di Caravaggio? Oppire si è sposata li? Sabato l abbiamo visitata e ci è piaciuta moltissimo. Aspettiamo di assaggiare il menù.
Ho creato un post
3290 giorni faBuonasera future spose!Stasera ho voglia di condividere con voi la pproposta del mio lui!è stata il 20 agosto 2016 e aveva già intenzione di farlo mesi prima,ma ha aspettato di essere di andare in Grecia,posto da me amato. Dopo due giorni che eravamo...
Ho creato un post
3291 giorni faBuona pasqua ragazze. Ieri abbiamo visto la location che ci ha rubato il cuore! Andremo a mangiare poi decideremo definitivamente Cosa ne dite?un bacio
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a maggio io e fm festeggiamo il nostro decimo anniversario e volevo regali i gemelli. Consigliate marche? Deve prima prendere il vestito?
Ho creato un post
3303 giorni faCiao future sposini!Sono alla ricerca di una location per il matrimonio per giugno 2018 in zona Monza e Brianza o Como. Cercovun posto semolice, ma raffinato Avere tanto verdee spazinaperti e luminosi!!!consigli?grazie a tutte
Ho creato un post
3305 giorni faCiao ragazze!Il mio Fm è alle estero per lavoro e siamo un po fermi con i preparativi. Ripendiamo fra una settimana,ma non vedo l'ora! Continuo a pensare all organizzazione!!!!le idee sono chiare la voglia è tanta! Vi lascio quello che mi piacerebbe...
Ho creato un post
3307 giorni faBuonasera ragazze!Ecco la mia chiesa! Oggi passando in macchina mi sono fermata ad ammirarla! Ne sono innamorata. È da quando sono piccola che desideravo sposarmi lì! 💖💖💖💖💒
Ho creato un post
3308 giorni faBuonasera a tutte, Vorrei fare le partecipazione da me. Stamparla bene in stamperia e poi decorare con nastrino e altro da me. Per ho ha fatto da sé quanto sin spende più o meno per 140 invitati? Una cosa come in foto per esempiograzie!!!
Ho creato un post
3309 giorni faL.idea delle bomboniere mi fa venire un sacco.si dubbi Se il.tema fosse la.lettura è carino ricevere un libro?
Ho creato un post
3309 giorni faCiao!!!Io e il mio futuro marito siamo.indeciisi sul.tema:Alberi o libri?siamo amanti sia della natura che della lettura. Avete consigli e idee?grazie!!!!
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutteRitorno dalla primissima visita della locationÈ molto bella immersa nella natura tra giardino orto serra e recinto con animali. Il matrimonio sarà in estate per cui si potrà godere della bellezza della natura.Eccola in foto ancora in fase...
Fotografi garanzie ANFM