Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faCiao belle ragazzeQuanti km farete fare ai vostri invitati dalla chiesa al ricevimento? 50 minuti di macchina 58 km sono tanti? Sono un po dubbiosa...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze!Pensavo ad una sorpresa per il.mio Fm il giorno del matrimonio. Di sicuro farò recapitare una lettera e ho due ideeUna macchina bella che viene a prenderlo per portarlo in chiesa ooppure essendo un amante di violini,il violinista in...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze! Andremo in luna di miele a giugno dello anno prossimo quando ci consigliate in prenotare? Pensavamo alla Africa safari e mare!Grazie dei vostri preziosi consigli
Ho creato un post
3288 giorni faBuonasera future sposineQualcuna è stata da rovi sposi a Giussano? Io ho trovato una ragazza disponibile e attenta alla mia persona. Mi ha trovato quello che sognavo.voi?
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze!Stavo pensando al rapporto che con la mia futura cognata...ovvero nullo... ci conosciamo da nove anni ma non siamo mai riuscite ad entrare in sintonia lei troppo gelosa di me...mi vede sempre come quella quella che ha preso il...
Ho creato un post
3290 giorni faBuonasera ragazze, Qualcuno conosce la cascina san Carlo di Caravaggio? Oppire si è sposata li? Sabato l abbiamo visitata e ci è piaciuta moltissimo. Aspettiamo di assaggiare il menù.
Ho creato un post