Messina, Messina · Da Settembre 2016
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho... Visualizza altro
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere molto forte e desico e se decido una cosa non cambio idea facilmente,non mi piacciono le cose volgari e appariscenti ...credo nella famiglia penso sia il dono più prezioso e credo soprattutto in Dio
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Nancy
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3458 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3458 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3458 giorni faCiao ragazze ho fatto una bozza dei segna posto vi piace?poi devo aggiungere il filetto col cartoncino col cognome della famiglia
Ho partecipato al post di Valentina
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3459 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! sono costretta per motivi familiari a stare a casa e mi sto divertendo un mondo a fare mille cosine per il matrimonio, navigando molto su aliexspress e su questo sito sono rimasta folgorata dai bouquet gioiello, mai avrei...
Ho partecipato al post di Veronica
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Betti
3459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM