Vai ai contenuti principali
Desiree
Desiree

Lecco, Lecco · Da Agosto 2011

Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)

Felicemente sposati 🎉

14 Marzo 2013

4785giorni 1hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

Sei stata una delle prime che ho conosciuto in questo forum,ci siamo subito trovate,entrambe sorelle,entrambe giovani,entrambe convintissime di questo passo.Tu sei arrivata. domani è il grande giorno ti penserò continuamente e non vedo l'ora di vedere le foto..Auguri amica mia..Meriti tutta la felicità di questo mondo

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!! facci un fischio appena puoi x farci sapere com'e' andata ... cioe' benissimo!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

Desiree manca pochissimo, sono emozionata anch'io per te...che bello!!!

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

Un giorno...solooooo un giorno Desiiiii!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

ehiiiii manca un solo giornooooooo..............tanti auguri...ti penserò!!!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4786 giorni fa

-2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci siamo quasi e vaiiiiiiiiiii

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4786 giorni fa

tesoro ormai ci sei! ti faccio un norme in bocca al lupo, vedrai che sarà tutto perfetto, anzi di più!!!! ti spettiamo qui da sposina, un bacione!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4786 giorni fa

Tattarataaaaaaaaaa! Ci siamo quasi! :)

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4787 giorni fa

tutta in una volta allora......ahah

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4787 giorni fa

Non vedo l'oraaaaaaa..anche io tranquilla ;) beh 94 giorni di differenza non sn mica tanti ihih

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

sarai agitatissima!!!!!!!chebelloooo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione