Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Sei stata una delle prime che ho conosciuto in questo forum,ci siamo subito trovate,entrambe sorelle,entrambe giovani,entrambe convintissime di questo passo.Tu sei arrivata. domani è il grande giorno ti penserò continuamente e non vedo l'ora di vedere le foto..Auguri amica mia..Meriti tutta la felicità di questo mondo
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!! facci un fischio appena puoi x farci sapere com'e' andata ... cioe' benissimo!!!
domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Desiree manca pochissimo, sono emozionata anch'io per te...che bello!!!
Un giorno...solooooo un giorno Desiiiii!!!
ehiiiii manca un solo giornooooooo..............tanti auguri...ti penserò!!!
-2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci siamo quasi e vaiiiiiiiiiii
tesoro ormai ci sei! ti faccio un norme in bocca al lupo, vedrai che sarà tutto perfetto, anzi di più!!!! ti spettiamo qui da sposina, un bacione!!!!
Tattarataaaaaaaaaa! Ci siamo quasi! :)
Non vedo l'oraaaaaaa..anche io tranquilla ;) beh 94 giorni di differenza non sn mica tanti ihih
Ho partecipato al post di Alessia
4787 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
4787 giorni fa
Ho creato un post
4787 giorni faSi ragazze ormai io sono arrivata! Tra 3 gg mi sposo e sono in un vortice di emozioni: gioia,paure,felicità,commozione,desiderio k finisca tutto.....questo week-end ho portato bomboniere,segnaposti,tableu,ringraziamenti,torta porta buste,accessori...
Ho partecipato al post di Ilaria
4787 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM