Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2390 giorni fa
2393 giorni fa
Considerate che è stata fatta solo una prima mano di pittura quindi non è ben omogeneo e deve finire di asciugare... ma come vi sembra questo blu-grigio?
2398 giorni fa
Sicuramente il ridere insieme... essere complici soprattutto... è alla base di tutto e per voi? ❤
2399 giorni fa
2400 giorni fa
2400 giorni fa
2400 giorni fa
Come sarà il vostro? A me cuciranno le coppette nell abito e avrò una brasiliana in pizzo
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2400 giorni fa
Ciao a tutte!! Capelli biondo scuro/castano chiaro con riflessi biondi e rossicci (strani lo so, ma sono i miei e non posso farci molto! 🤣), carnagione chiara e occhi marroni. Trucco naturale da sposa ne avete? Mi fate vedere le vostre foto? Non mi...
2401 giorni fa
Avevo aperto un post sulla pittura di casa nostra... Abbiamo tutte le pareti grigio ghiaccio e abbiamo spezzato con un azzurro avion... Solo che era venuto di un colore blu scuro, poi però siamo riusciti a schiarirlo, vi mostro il prima e il dopo ...
2401 giorni fa
2401 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titta
2402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Helen
2403 giorni fa
Ciao ragazze !!! Vi va di farmi vedere la vostra acconciatura ?? Sono molto confusa , cerco qualche ispirazione 😆 Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2403 giorni fa
Io non ho potuto rinunciare alle mie perle, le trovo eleganti e senza tempo ed inoltre si abbinano alla perfezione al mio abito! 🥰 E voi?
2405 giorni fa
2405 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM