Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze.. ieri mattina abbiamo fatto l'ultimo incontro del corso al quale è seguita una messa dedicata a noi . A fine messa ci hanno consegnato gli attestati e un vangelo. sono felice di come sia stato il corso perché ogni incontro è stato...
Ho creato un post
2986 giorni faOgni volta cambio idea dill'acconciayura.. sinceramente non so proprio quale potrebbe starmi bene..vi posto alcune foto che mi piacciono e poi una foto mia di giugno scorso quando feci un acconciatura x un matrimonio..secondo voi dovrei tenere un...
Ho creato un post
2986 giorni faGuardate cosa ho trovato??io avrò uno scollo a barchetta e voi?
Ho creato un post
2988 giorni faCiao sposine...oggi pensavo al guestbook..all'inizio portavo x quello delle impronte o per quello con i cuori da inserire ma ora ho cambiato idea..oggi ho trovato delle idee carine : 1) le capsule del tempo..ogni invitato scriverà cosa si augura x la...
Ho creato un post
2990 giorni faCiao sposine..io vorrei un semi raccolto per i miei capelli ..m fate vedere acconciature del genere con il velo??? Grazie
Ho creato un post
2991 giorni faBuondì sposine... la settimana appena passata è stata super proficua..abbiano preso l'asciugatrice che secondo me insieme alla lavatrice è un elettrodomestico indispensabile e ieri da Ikea abbiamo preso un armadio per quando mi trasferiro' da FM (con...
Ho creato un post
2991 giorni faNon ci credo..sono partita da 700 giorni e ne sono passati già 500..sposine che siete all'inizio del vostro percorso non preoccupatevi..il tempo volerà
Ho creato un post
2994 giorni faHo un matrimonio l'8 giugno e vorrei prendere un abito da internet senza spendere molto..consigli?
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze..oggi sono andata in atelier perché erano arrivati i veli da scegliere.. Mi hanno fatto riprovare l'abito campione che avevo scelto(non vi dico l'emozione immensa) e il velo e poi anche le scarpe .cosa ve ne pare????io le adoro..sono...
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze..grazie all'aiuto del mio papi questo pomeriggio ho finito i ventagli (che avevo già iniziato ) ..ne ho fatti 60 😍😍😍😍😍😍 io lo adoro
Ho creato un post
2999 giorni faQuesto pomeriggio ho preso i miei cartoncini,li ho tagliati a metà ,li ho perforati (uccidendolo una spalla dato che il cartoncino è difficile da tagliare con dei disegni così piccoli) e voilà..ora ovviamente devo mettere il bastoncino e il logo...
Ho creato un post
3000 giorni faQuesta mattina siamo andati a scegliere l'abito per papà e l'abbiamo trovato. È di un blu meraviglioso con camicia bianca ,cravatta blu e copribottoni per le maniche..😍😍😍😍😍😍😍sono felicissima
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze ho un dubbio sull'abito del papà che come si sa deve essere bello ed elegante dato che accompagna la sposa ..😍😍😍😍 ma deve mettere il gilet??deve indossare i gemelli??il mio papà è giovane..ha 54 anni..aspetto i vostri consigli
Ho creato un post
3002 giorni faVi piace la scatola che ho fatto???io la trovo molto bella ..
Ho creato un post
3003 giorni faIeri sera, al corso prematrimoniale , un 'avvocatessa rotale ci ha spiegato il processetto e la sua reale importanza. Non basta dire sì o no, bisogna essere realmente consapevoli delle risposte che si danno e soprattutto bisogna dialogare con il...
Ho creato un post
3005 giorni faMa come si veste la mamma della sposa??vi va di mostrarmi delle foto ??la mia ancora non sa bene su cosa indirizzarsi anche se aspettiamo marzo per le nuove collezioni.. idee????
Fotografi garanzie ANFM