'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
1920 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra
1921 giorni fa
Ho creato un post
1922 giorni faRagazze quante alte sono le Vostre scarpe sposa ?
Ho creato un post
1923 giorni faRagazze quanti damini fate?
Ho creato un post
1924 giorni faRagazze novità dei matrimoni? E su come si faranno?
Ho partecipato al post di Autorino
1933 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1933 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1933 giorni faCiao ragazze.. Avrei bisogno di un consiglio.. Il tema del mio matrimonio è Parigi... Ho fatto i segnaposto che sono saponette con torre eiffel.. Come segnatavolo??? Che mi consigliate
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho creato un post
1973 giorni faCiao sposine... Circa una settimana fa ho avuto sintomi di febbre, dopo un paio di giorni anche mio padre... Abbiamo fatto tampone e siamo risultati positivi 😪... Siamo chiusi in casa io dal 14 novembre lui dal 16. Fortunatamente i sintomi stanno...
Ho partecipato al post di Claudia
1994 giorni fa
Ho creato un post
2054 giorni faSposine, chi di voi usa bioscalin per la caduta dei capelli? L'ho appena iniziato..
Fotografi garanzie ANFM