Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2846 giorni faOggi sono andata con 2 delle mie damigelle a provare i loro abiti che finalmente sono arrivati! Alla mia damigella d'onore (quella sulla sinistra) abbiamo deciso di togliere le spalline del vestito perchè sta molto meglio senza, mentre a quella sulla...
Ho creato un post
2849 giorni faSposine, ditemi se siete d'accordo con me! Sarebbe bello se sul portale dei fornitori ci fosse un qualche segno per riconoscere chi abbiamo già contattato e chi no... perchè io mi dimentico a chi ho già chiesto un preventivo e non voglio fare la...
Ho creato un post
2853 giorni faBuonasera brides! Le nostre bomboniere saranno delle bottiglie di limoncello, ma non le confezioneremo, metterò solo un fiocco sul collo della bottiglia, ma ho bisogno di ispirazione!! Chi di voi ha delle bottiglie (di qualsiasi cosa) da...
Ho creato un post
2854 giorni faDa premettere che non sono una persona che si trucca spesso. Mai fondotinta, nè mascara, uso solo il correttore per occhiaie e la matita nera. Solo quando sono invitata a matrimoni mi sforzo un po' di più, osando con un po' di ombretto e blush... La...
Ho creato un post
2856 giorni faRagazze che ne dite se alle bomboniere applicassi una nostra polaroid? saranno delle bottigliette di limoncello con un bel fiocco sul collo, senza confezioni, e pensavo che una polaroid con i nostri nomi e la data sarebbe stato carino! faremmo un...
Ho creato un post
2857 giorni faStamattina sono andata a provare qualche acconciatura! Devo dire che mi sono trovata bene... allora siamo partiti da un semiraccolto (di cui purtroppo non ho una foto) e poi ha "tirato su" i capelli rimasti sciolti per creare 2 raccolti bassi, che...
Ho creato un post
2862 giorni faOggi ho la prova del vestito e volevo raccogliere i capelli giusto per vedere l'effetto che fa e non ho fatto in tempo a prenotare una prova con la parrucchiera... così mi sono arrangiata... non sono riuscita ad attaccare i fiori dritti (anche se li...
Ho creato un post
2862 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi ho un dubbio. Ho un pagetto che entrerà per primo portando una lavagnetta con scritto "Zio, arriva la zia!"... Poi ci sarà la mia damigellina... e poi la nipote di fm che è un po' più grandicella che porterà il libro-scatola...
Ho creato un post
2864 giorni faEcco i miei adesivi, sono arrivati oggi e sono veramente belli!!!!! La carta è ottima, e sono arrivati prima della data limite! Vistaprint approvato!! Comprerò ancora da quel sito! Questi li userò per i coni riso!! sono indecisa se usare il riso...
Ho creato un post
2870 giorni faDa quando abbiamo detto in giro che abbiamo firmato in comune la richiesta di pubblicazioni tutti ci dicono "aaaaah ma allora siete sposati!!" NO. siamo entrati, 5 minuti, siamo usciti. quindi NO, NON SIAMO SPOSATI! Zii che mi insultano dicendo che...
Ho creato un post
2870 giorni faZalando è stato super veloce, che emozione ricevere il pacco questa mattina!! Le ho provate subito e devo dire che sono comode! Non sono troppo alte nè troppo basse, spero di riuscire a tenerle tutto il giorno! In punta sono giuste ma io ho il piede...
Ho creato un post
2872 giorni faBuonasera brides! oggi abbiamo salutato il 9!!!! e tra 10 giorni ho la prova dell'abito e devo andarci con le scarpe ma non le ho ancora prese!! ho appena fatto un ordine su zalando (con pagamento alla consegna però, perchè la mia postepay piange...
Ho creato un post
2874 giorni faStamattina siamo andati a firmare la richiesta di pubblicazioni in comune, o come tanti la chiamano, la cosiddetta "promessa"! La cosa bella è che l'impegato comunale è un amico di famiglia quindi abbiamo portato i confetti e ci siamo persi un po'...
Ho creato un post
2889 giorni faOggi sono andata in comune a prendere appuntamento per le pubblicazioni ho fissato la data nella pausa pranzo di fm perchè anche se il comune è aperto di sabato mattina non fanno consensi, quindi dobbiamo per forza incastrare i miei turni di lavoro...
Ho creato un post
2892 giorni faè stata luuuuunga ma finalmente oggi assembleremo le partecipazioni. I pezzi ci sono tutti, ora man mano che le distribuiamo le monteremo! Eccole qui! Una faticaccia ma ne vale la pena! Cosa ne pensate?? Avrei potuto farle più piccole, sono un po'...
Ho creato un post
2892 giorni faSabato pomeriggio siamo andati in un negozio di dolci per acquistare un paio di scatole di confetti da accompagnare alle partecipazioni... e alla fine sono stati così gentili che ci siamo fermati anche a fare il preventivo della confettata!!!! e...
Fotografi garanzie ANFM