Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faRagazze a Luglio ci sposeremo e andremo in Tanzania per un safari e a Zanzibar.Dovrò fare epatite a, tifo e richiamo differite tetano oltre a febbre gialla e profilassi antimalarica 😕devi ancora chiedere alla ginecologa ma immagino di non poter...
Ho partecipato al post di Sposina2017
3307 giorni fa
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze ho bisogno di scfogarmi...mi sposo il 15 Luglio...dovrei pensare solo agli ultimi dettagli per il matrimonio...invece perdo giornate intere per altre cose...Devo ancora prenotare il viaggio di nozze perchè le agenzie sbaglia sempre il...
Ho partecipato al post di Sposina2017
3315 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faSposine del 15 Luglio...oggi siamo a -60 giorni. A che punto siete? Noi abbiamo la location e il catering e abbiamo già scelto: - menù -allestimenti (tovaglie, tovaglioli, menù, tableu,torta messe a disposizione dal catering A breve avremo la prova...
Ho partecipato al post di Danila
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Simina
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3324 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3325 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3325 giorni faAvete mai prenotato un viaggio con questa agenzia? O la conoscete?
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze, avete creato il vostro sito qui su matrimonio.com? Posso chiedervi quali pagine avete inserito?lo avete fatto solo per le conferme o avete aggiunto qualcosa per coinvolgere gli ospiti?
Ho partecipato al post di Verdiana
3328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM