Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3016 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3016 giorni faHo partecipato al post di Fernanda
3024 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
3025 giorni faHo partecipato al post di Federica
3033 giorni faHo creato un post
3033 giorni faCiao ragazze le scarpe dell' atelier le trovo troppo scomode. Avete marche per scarpe? Esperienze ecc. Premetto che per il ricevimento avrò le converse
Ho partecipato al post di Federica
3054 giorni faHo creato un post
3055 giorni faConoscete siti o ragazze che personalizzano le converse? Senza chiedere un rene, mi hanno chiesto 200 euro..
Ho partecipato al post di Antonella
3059 giorni faHo creato un post
3064 giorni faVestito sposa ok. Chiesa ok. Location ok. Macchina per il matrimonio ok. Bomboniere e partecipazioni ok. Fotografo ok. Oltre alla musica per chiesa e location, fioraio.. e vestito sposo!!! Cosa manca? Ho paura di scordare qualcosa!
Ciao bella, :) se ti dovessi sposare domani, quali scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo simpatico giochino e commenta le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio
Ho creato un post
3072 giorni faChe ne pensate? È un rosa clarà
Ho caricato una foto nel post di Sara
3079 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho partecipato al post di Sara
3079 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3079 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM