Locate di Triulzi, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1613 giorni faCiao e auguri a tutte!!! Sto pensando di creare un sito internet con le info delle nozze (location, come arrivarci, risposte degli invitati ecc...) Mi sembrava carino dedicare una sezione alla nostra storia, a come ci siamo conosciuti e come è...
Ho creato un sondaggio
1614 giorni faSiccome abbiamo il sospetto che mia sorella aspetti. Abbiamo provato per gioco il metodo dell'ago sulla pancia, a lei oscilla mentre a me ed altre ragazze l'ago si fermi. Logicamente lo abbiamo preso come un gioco e nulla più
Ho creato un post
1615 giorni faChi usa i cerotti evra ha mai avuto perdite una settimana prima del ciclo? Se si per caso poi vi è arrivato il ciclo normale? Mia sorella pensa siano perdite da impianto in quanto le sono durate 3/4 giorni e non erano né abbondanti e anche senza...
Ho partecipato al post di Melissa
1615 giorni fa
Ho creato un post
1615 giorni faChi usa i cerotti evra ha mai avuto perdite una settimana prima del ciclo? Se si per caso poi vi è arrivato il ciclo normale? Mia sorella pensa siano perdite da impianto in quanto le sono durate 3/4 giorni e non erano né abbondanti e anche senza...
Ho ottenuto una medaglia!
1615 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho partecipato al post di Melyssa
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Melyssa
1616 giorni fa
Ho creato un post
1616 giorni faBuongiorno vorrei porvi questa domanda, da qualche giorno (3-4) mia sorella ha delle perdite marroncine sugli slip, niente a che vedere col ciclo in quanto lo ha molto abbondante e color rosso vivo, inizialmente i primi due giorni erano delle...
Ho creato un post
1616 giorni faBuongiorno vorrei porvi questa domanda, da qualche giorno (3-4) mia sorella ha delle perdite marroncine sugli slip, niente a che vedere col ciclo in quanto lo ha molto abbondante e color rosso vivo, inizialmente i primi due giorni erano delle...
Ho creato un post
1672 giorni faBuongiorno a tutte, chiedo per mia sorella questa cosa. Ultimamente le è capitato di dover accudire il bambino di una sua amica, ed ha notato che le cercava il seno, mi ha detto che comunque spesso e volentieri anche in passato lo ha tenuto e non le...
Fotografi garanzie ANFM