Domodossola, Verbania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Clara
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3219 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3219 giorni fa
Ho creato un post
3219 giorni faUna amica di mia mamma e rimasta incinta a 38 anni dopo 2 anni di tentativi. Mi ha detto che negli ultimi 2 mese ha utilizzato conceive plus. Qualcuno di voi l'ha mai comprato?
3224 giorni fa
3225 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3226 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3226 giorni faChi ha letto il mio stato sa che mi serviva il piano terapeutico per la medicina di mio marito. Sono andata dal andreologo e ha detto che doveva vedere che poteva fare qualsiasi cosa chiamava al mio medico di famiglia. Adesso una settimana fa sono...
Ho partecipato al post di Vale
3227 giorni fa
Ho creato un post
3229 giorni faLa sorella di mio marito ha partorito metà maggio. Già da incinta si dava molte arie, facendo la telepapis e mettendo in evidenzia il suo pancione. Adesso da mamma è proprio insopportabile. Guai a chi tocca il bambino, mio marito una volta mio marito...
3231 giorni fa
Ho creato un post
3232 giorni faSono a 3 giorni di ritardo. La temperatura era sempre a 37.9. Stamattina e scesa a 37.7 (non so se influisce che questa notte ho dormito poco). Ho il seno gonfio ma non dolente. Mi sento bagnata ma non ho niente. Non ho neppure i dolori. Ho fatto il...
Ho partecipato al post di Mammina
3233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM