'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
- Sposa VIP
- 9.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3284 giorni fa
il mio preferito! quello di fm da vicino Ciao, sposine care! Io e fm, dopo essere impazziti alla ricerca di bomboniere carine, ci siamo detti :«La casa c'è, il viaggio di nozze sarà in Italia, avremo musica per filodiffusione... compriamo bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3304 giorni fa
Ragazze sto girando per la preparazione del grande giorno ma assurdo x questi due cose finora ho trovato.prezzi alti 100euro ...non mi va spendere tutti questi soldi perchè io nn useró queste cose visto amo i pigiamini comodi ....e nn uso...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3361 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3361 giorni fa
Ciao, sposine! Oggi ho fatto un giro da Pittarosso per vedere i nuovi arrivi. Avevo già comprato le scarpe che mi sembravano adatte a quel giorno. Sono molto semplici ma, dopo aver girato per un sacco di negozi, diciamo che ho agguantato le prime...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3365 giorni fa
Buona sera belle sposine!!! Stasera mi è venuta una curiosità.... Ognuna di noi avrà sicuramente le sue priorità... Ma riguardo il vostro matrimonio per che cosa non avete badato a spese??? Qual è stata oppure sarà la vostra spesa folle???
3368 giorni fa
Ciao, ragazze! Ieri sono andata in atelier per la seconda prova dell'abito da sposa. Non ero entusiasta già in partenza perché ho chiesto se potessero realizzarmi un abito su misura stile impero e già da principio non somigliava per niente all'abito...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3396 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3422 giorni fa
Ragazze avete già scelto le bomboniere? Se si cosa avete scelto? Io non ho proprio idea di cosa fare...
Fotografi garanzie ANFM