Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3295 giorni faBene ragazze vi lascio un Po di foto di questa serata molto faticosa ma stra felice!! ho lavorato dalle 05.30 alle 14.30 poi sono andata a casa mi preparo x raggiungere il mio fm ma con parti la macchina ha un guasto meccanico poco prima di entrare...
Ho creato un post
3297 giorni faEcco qui che tutto prende forma oggi abbiamo prenotato le fedi abbiamo scelto le unoaerre 5gr classica oro giallo sono stra felice voi cosa avete scelto
Ho creato un post
3297 giorni faCiao ragazze sono molto tesa mercoledì e il compleanno del mio cm e non saprei cosa fare!! come vi ho sempre detto lui lavora fuori e proprio mercoledì ha una riunione fuori sede lavorativa e non può passare la serata con me!! adesso parlando con mio...
Ho creato un post
3298 giorni faIeri ci è arrivato il primo regalo che emozione ragazzi prima per il gesto che mai ci aspettavamo perché sono dei un coppia di ex dipendenti del mio fm marito lui ha lavorato a Cuneo x 2 anni e lo ha conosciuto questa coppia di ragazzi che lavorano...
Ho creato un post
3301 giorni faAiuto ragazze sono 2 mesi xhe non mi parlo con la mia "amica" da parte mia amica al 100%sempre sincera e onesta con lei!! lei un Po molto superficiale come persona !! detto questo abbiamo avuto una discussione ha fatto tutto lei ib poche parole!!...
Ho creato un post
3306 giorni faE bene si oggi mentre tornavo a casa dal mare ho incontrato uno sposo in giro con i suoi amici che si divertivano.. mentre cercavano di scroccare baci alle ragazze al mare.. mi e venuto da ridere sicuramente sarà il fm di del gruppo!! cmq tranquilla...
Ho creato un post
3307 giorni faHo pensato di farlo per i dipendenti del mio fm cm che sono una 20 che ne pensate??e per le colleghe di mia mamma e mio padre
Ho creato un post
3307 giorni faRagazze e stata finalmente approvata la richiesta x il nulla osta a breve dovrà arrivarmi a casa sono stra feliceeeee non ci voglio credere e finché non l'avrò tra le mani non ci crederò!! grazie a tutte per avermi sostenuta in questa battaglia...
Ho creato un post
3309 giorni faOggi sono arrivata sono davvero stanca sono andata in Albania per risolvere un problema con i miei documenti e finalmente ho avuto i miei 2 certificati che mi servivano per il nulla osta faccio tutto e finalmente mi reco al consolato e le chiedo il...
Ho creato un post
3312 giorni faParte burocratica non ne posso più domani ritorno giù in Albania per la seconda volta per questa storia del nulla osta mi auguro che non ci siano problemi perché giuro che se ci fossero altre beghe lascio perdere perché davvero è un incubo per me!!...
Ho creato un post
3318 giorni faRagazze essendo che il fioraio mi ha chiesto un bel Po di soldi ho pensato di fare dei centeo tavola fai da me per poi mettere alla fine solo la nebbiolina dentro che ne dite?? Ovviamente fiocco bianco oppure pesca!!!
Ho creato un post
3319 giorni faIo sono per amore a prima vista e così è stato con le mie bellissime Scarpe le adoro poi hanno il fiocco come il mio meraviglioso vestito
Ho creato un post
3319 giorni faSono andata a sentire per il viaggio di nozze abbiamo quasi scelto il nostro viaggio sarà Dubai e Maldive a Dubai mezza pensione alle maldive all inclusi per un totale di 5622!!
Ho creato un post
3319 giorni faChe faccio sandali o scarpa poi chiusa tacco alto o basso aiutooo
Ho creato un post
3320 giorni faChe dire ragazze li lascio semplici o ci metto un cuoricino??
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze chi come me si sposa in villa quanto spende di fiori il mio chiede davvero un bel Po secondo me voi quando spendere di fiori??
Fotografi garanzie ANFM