Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3272 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi...devo comprare un tappeto !sono indecisa su questi due tipi...voi quale mi consigliate ???vi mostro anche il mio soggiorno 😊
Ho caricato una foto nel post di Giada
3275 giorni fa
Ciao sposine ho visto questa cucina e mi sono innamorata ,la vorrei tutta bianca però ,è la cappa diversa e non rossa magari in acciaio !!! I mobili dietro poi uno spettacolo .. Si accendono le luci sono molto capienti e quel piano di lavoro dove...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3275 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
3275 giorni fa
che ne pensate io la adoro poi lei era stra felice 😍😍😍 non avendo figlie femmine ha chiesto a me e a mia cognata di accompagnarla ed era stra felice .. e io felicissima per lei
3279 giorni fa
che emozione non vedo l'ora di vederle tutte le adoro e stato meraviglioso..
3281 giorni fa
ciao ragazze oggi alle 18.30 abbiamo il Servizi prematrimoniale che cosa posso mettere😣😣
3283 giorni fa
3286 giorni fa
3289 giorni fa
3290 giorni fa
ecco qui che stiamo discutendo ho scelto di incidere nelle fedi "scelgo te Ilario 24.9.17" e "scelgo te marseda 24.9.17" lui dice che l frase non ci sta e che loro scrivono solo con lo spazio in mezzo a me piace in corsivo invece cioè a me piace la...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3294 giorni fa
Ciao ragazze, so ke per molte di voi sarà un topic assurdo, ma vi spiego, vengo da una famiglia in cui i tatuaggi sono praticamente inconcepibili, anzi sn visti cm qualcosa di blasfemico 😂😂😂 si sn un po' bigottini su queste cose, insomma convivo da...
3295 giorni fa
bene ragazze vi lascio un Po di foto di questa serata molto faticosa ma stra felice!! ho lavorato dalle 05.30 alle 14.30 poi sono andata a casa mi preparo x raggiungere il mio fm ma con parti la macchina ha un guasto meccanico poco prima di entrare...
3296 giorni fa
ciao ragazze sono molto tesa mercoledì e il compleanno del mio cm e non saprei cosa fare!! come vi ho sempre detto lui lavora fuori e proprio mercoledì ha una riunione fuori sede lavorativa e non può passare la serata con me!! adesso parlando con mio...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3296 giorni fa
Ciao a tutte! Mi rivolgo specialmente a chi ha fatto rito simbolico o rito civile celebrato da un amico o da un parente. Come vi siete regolate con il celebrante? Avete fatto un regalo per ringraziarlo di aver celebrato il vostro matrimonio? Noi...
Fotografi garanzie ANFM