Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 6.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2915 giorni fa😍Come avete letto oggi pomeriggio abbiamo fatto il processetto con il prete ! Essendo già sposati in comune non necessitiamo delle pubblicazioni in comune ma quelle in chiesa!! Adesso dobbiamo aspettare tre settimane circa x il nulla osta che sarà...
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze volevo sapere da voi come e cosa farete per il matrimonio! Da noi si usa il tavolo con l confettata e anche un tavolo con il rinfresco tipo tavola calda , biscotti secchi e bevande visto che sarà in pieno luglio! Mi date qualche idea dei...
Ho creato un post
2918 giorni faRagazze ho una domanda, ho appena messo le lenti per provarle ! Ma è normale che non siano della stessa graduazione degli occhiali? Ed è normale provare confusa come quando Si cambiano lenti ( vetri) purtroppo essendo fuori non riesco ad esprimere...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze chi come me si sposerà al feudo burajotto di Agrigento( naro) ??Sono curiosa 😍
Ho creato un post
2925 giorni faChi come me??? Ragazze che ansiaaaa -100 finalmente domani diremo addio alle 3 cifre 😍😍😍e Inizia il conto alla rovescia
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze ho un dubbio!! Volevo chiedervi una cosa ! Voi utilizzerete lo stesso la vestaglia o il kimono della preparazione anche se ad esempio chi come me andrà in parrucchieria per i capelli e il trucco ? Cioè lo userete solo x le foto ?xke io andrò...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze stamattina ho saputo che mia cognata ha appena comprato per me la giarrettiera da yamamay 😍proprio come piaceva a me!! Ho una domanda ma è giusto metterne una? Io probabilmente non metterò calze a luglio ci sarà troppo caldo in Sicilia...
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze ho una domanda!!! Chi sceglie le letture della messa? Il prete che ci sposa mi ha detto che devo sceglierle insieme al prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale , il prete del corso mi ha detto sceglile tu ! La ragazza della tipografia...
Ho creato un post
2945 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio diciamo che è un piccolo sfogo!!!! Io ho un rapporto discreto con mia suocera nulla di particolare !! Lei è una persona dal carattere particolare x parlare con lei devo andarci in punta di piedi!! Ho paura a...
Ho creato un post
2946 giorni faMancano 4 mesi -121 giorni oh mammmmaaaaa chi come me???noi siamo già sposati in comune quindi fai sappiamo a cosa andiamo in contro😂😂😂 scherzo!!! Già viviamo insieme da marito e moglie il matrimonio in chiesa sarà la conferma del nostro amore anche...
Ho creato un post
2954 giorni faRagazze ho una domanda! Per chi come me è già sposato civilmente, in chiesa saranno letto lo stesso gli articoli 142/144/147 quelli che si leggono sempre durante la messa del matrimonio?
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze mia zia è di roma è sta girando per i vestitini delle damigelle ( le sue bimbe) ! Abitiamo lontane quindi non posso girare insieme a lei x vederli e non si i prezzi della zona di roma essendo io siciliana e tra l’altro vivo in Germania...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao sposine , volevo chiedervi un consiglio 😊😊😊!! Secondo voi è sbagliato utilizzare i fiori veri a cerchietto naturalmente o la nebbiolona per i capelli delle damigelle a luglio??? Sono bellissime , la nebbiolina soprattutto!! C’è chi mi dice che...
Ho creato un post
2965 giorni faCiao ragazze, avrei una domanda da farvi! Ho visto che alcune sposine hanno utilizzato nelle loro confettate le scatoline anziché i coni porta confetti. Avete qualche idea? Io ho visto alcune foto e vorrei farmi un’idea! È bella come cosa ! Ma vorrei...
Ho creato un post
2969 giorni faRagazze come sempre i dubbi non mancano😂😂 volevo chiedervi una cosa, anche se forse è una domanda stupida ! Voi credete che questi collant siano davvero senza cuciture? Non si vedono con le scarpe un po’ aperte?? Non so se mettere o no i collant per...
Ho creato un post
3009 giorni faCiaooo ragazze , volevo dirvi che abbiamo deciso di bloccare il preventivo della crociera, faremo quella nel mediterraneo occidentale con Costa Crociere! Chi di voi partirà il 10 luglio? Noi partiremo prima purtroppo della data del matrimonio perché...
Fotografi garanzie ANFM