Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali,... Visualizza altro
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali, apparecchiare la tavola in modo creativo e curato, il mare in tutte le stagioni, i fiumi di montagna, leggere in tranquillità facendomi trasportare in mondi lontani, tutto ciò che è handmade e fatto con il cuore.
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Yuri
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Usha
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrix
3351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3351 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faBuon pomeriggio ragazze, è da qualche giorno che ci penso e visto che vorremo fare la lista online su lalunachevuoi mettendo sia il viaggio che oggetti per la casa ho paura che riusciremo a coprire solo una piccola parte del viaggio, date le cifre...
Ho partecipato al post di Sharon
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari&Marcy
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2018
3361 giorni fa