Cinquefrondi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3093 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze ho una domanda per voi.... qualcuno nell'arredare casa ha preso lampadari dai cinesi ???Ho visto alcuni bellissimi e il prezzo è più che dimezzato rispetto ad altri negozi. Ma ho un po paura che facciano subito qualche difetto , perciò...
Ho partecipato al post di Serena
3105 giorni fa
Ho creato un post
3135 giorni faCiao sposine volevo chiedervi qual è stato o quale sarà il vostro centrotavola ? Orientativamente quanto avete speso ?Io avrò molti ospiti e di conseguenza molti tavoli quindi vorrei fare una cosa carina ma non esagerare come costo. Baci a tutte
Ho partecipato al post di Debora
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Dario
3193 giorni fa
Ho creato un post
3201 giorni faAl momento il preventivo che ci alletta di più per il rapporto qualità prezzo è di 16.000 , possiamo trovare ancora meglio ?
Ho partecipato al post di Federica
3231 giorni fa
Ho creato un post
3231 giorni faBuffet di dolci si o no ?
Ho ottenuto una medaglia!
3246 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Noemi
3253 giorni fa
Ho creato un post
3256 giorni faCiaoooo qualcuno di voi ha acquistato una cucina asia forma 2000 ? L ho vista ed è veramente bella ma ho un budget limitato vorrei sapere intorno a quanto si aggira
Ho partecipato al post di Federica
3263 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ragazze ho inizato con i preventivi per la cucina, oggi ho ritirato il primo e mi è sembrato esagerato. Mi consigliate qualche marca qualitativamente "buona" ma che non si eccessiva come costo?
Ciao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Scrivimi in privato appena hai concluso il test. Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM