Cengio, Savona · Da Febbraio 2017
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕
- Sposa VIP
- 9.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3317 giorni fa
Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3318 giorni fa
3321 giorni fa
Ciao a tutte Sposine belle!!! Oggi voglio farvi vedere alcune idee che ho trovato per realizzare un matrimonio a tema "Alice nel paese delle meraviglie"!!! Vi lascio qua di seguito un po' di foto da vedere...ditemi che ne pensate! C'è qualcuna di voi...
3323 giorni fa
Ciao bellissime Sposine!!! Chi ha visto i miei topic precedenti sa che ormai mi sto divertendo come una bambina a creare look dal catalogo di Matrimonio.com https://m.matrimonio.com/abiti-sposaQuesta è una piccola selezione di abiti che potrebbero...
3323 giorni fa
Buongiorno Sposine!!!Ieri mi sono così divertita a creare un look da matrimonio che oggi ne ho fatto uno da invitata!!! Se non mi fermate ne farò uno per lo sposo, per i testimoni e persino per il parroco 😂😂😂Ditemi che ne pensate!!! Se volete crearne...
3324 giorni fa
Ciao a tutte Sposine care!!! Oggi mi sono divertita a creare un look per il matrimonio sul catalogo di Matrimonio.com!È davvero divertente, puoi scegliere l'abito, gli accessori, le scarpe e tutto quello che serve per splendere il giorno delle nozze!...
3327 giorni fa
Ciao a tutte Sposine del mio cuore!!! Oggi vi faccio vedere il colore che abbiamo scelto per il nostro matrimonio...e cioè il ROSSO!!!! Vi mostro un po' di foto che mi hanno ispirato, nelle quali ho trovato tante belle idee da riproporre!!! Spero che...
3328 giorni fa
Ciao a tutte, piacere di conoscervi! Manca ancora tanto al nostro matrimonio ma già abbiamo scelto un colore che farà da sfondo a tutto:il rosa antico. Qualcuna ha qualche foto di fiori, bomboniere, gadget e tutto ciò che può essere fonte di...
3330 giorni fa
Buongiorno a tutte belle Sposine!!!Oggi mi è stato chiesto perché ho deciso di passare il resto della mia vita proprio con Manuele, perché Lui tra tanti altri..A chi di voi è stata rivolta più o meno la stessa domanda? La mia risposta è semplice:...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3331 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio !Ho scelto il colore del matrimonio che sarà bianco con qualche tocco di rosso ma sul tema e quindi anche x la preparazione del tableau abbiamo dei dubbi !vorrei il tema Rose ma nn saprei come chiamare i...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3331 giorni fa
Ciao a tutte ragazze😁..mi sposo a settembre😍purtroppo sono ancora indecisa sul tema del matrimonio...il colore che vorrei é sul rosa antico molto delicato. ..cosa mi consigliareste? Ciao a tutteee
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
3332 giorni fa
Salve a tutte! Mi sposerò di sera d'estate e volevo utilizzare come tema del matrimonio il Verde Petrolio. Potete suggerirmi come utilizzare questo colore? I fiori saranno esclusivamente bianchi e volevo utilizzare il verde petrolio nei dettagli....
3332 giorni fa
Buon lunedì Belle Sposine!!! Come avete passato il vostro fine settimana? Il mio è stato parecchio impegnativo ma anche tanto soddisfacente!!! 😊 Io e il mio Fm abbiamo stilato una lista di tutte le location che ci piacerebbero per il ricevimento del...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3333 giorni fa
Ciao sposine...siamo molto confusi...il colore per l'è nostre nozze....avevamo scelto il bordeaux inizialmente ed eravamo felicissimi...poi però abbiamo visto anche il verde tiffany e da lì è sorto il problema...adesso è confusione totale...qualcuno...
3335 giorni fa
Ciao Sposine care, Oggi vorrei condividere con voi un tema che mi sta molto a cuore: il ruolo e l'importanza delle Damigelle! Siccome mia figlia sarà la mia piccola damigella nel giorno più importante della mia vita, ho fatto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3335 giorni fa
Sposine buona sera a tutteeee... sono un po' confusa!!! Aiutatemi! Non so se fare il tableau mariage o se fare una sorta di segna posto con nome.. fm mi lascia campo libero, abbiamo gli stessi gusti per cui per lui va bene tutto.. sono molto confusa!...
Fotografi garanzie ANFM