Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte! Sapete dirmi dove posso trovare questi cuoricini di legno? Qualcuno li ha trovati dai cinesi?
Ho creato un post
3213 giorni faBuongiorno a tutte/i! Tra pochi giorni sarà il compleanno della mia migliore amica! Le ho già chiesto di essere la mia testimone e lei ha accettato tutta emozionata. Avevo comunque intenzione di creare "Il manuale della perfetta testimone". Secondo...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte!Approfittando del tempo a disposizione, sono già alle prese con l'acquisto del materiale per il fai da te.Purtroppo non riesco a trovare un nastro effetto uncinetto, sembra che nessuno ce l'abbia! L'ho trovato solo in un negozio di...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte sposine! Chi di voi è stata alla sfilata dell'atelier Pellecchia per la presentazione delle nuove collezioni 2018 di Nicole Spose, Pronovias ecc? E chi andrà domani? Io non sono riuscita ad entrare nel primo gruppo di spose, ma per...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao a tutte! Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Sto creando queste rose con la gomma eva, mi piacciono molto e stavo pensando di...
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno a tutte!! Sono alla ricerca di un fioraio fornito nella zona di Napoli, sapreste consigliarmene qualcuno?
Ho creato un post
3234 giorni faCiao a tutte! Qualcuno conosce Gattimolo che si trova in zona Stella? Me lo hanno consigliato, lo seguo da un pò sui social e non mi sembra male. Ne ho visto un altro a Corso Garibaldi che si chiama Gargiulo, l'ho notato perchè è enorme, ha 4 vetrine...
Ho creato un post
3250 giorni faBuonasera a tutte! C'è qualcuna di voi che mi sa dire qualcosa di più riguardo questo fotografo? Impressioni?
Ho creato un post
3251 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò l'11 Ottobre 2018. Voi? A che state con l'organizzazione? Avete mai visto un matrimonio in location? Dai, confrontiamoci un pò!! Scambiamoci qualche informazione!
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte!Oggi volevo farvi vedere le rose che stiamo creando io e la mia magica mamma.L'idea è quella di creare un segnaposto con questa rosa, ma ne farò anche altre come decorazione da mettere sulla scatola della bomboniera e per il tableau.Come...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere quanto tempo prima del matrimonio avete ingaggiato fotografo, fioraio e musica. Premetto che manca molto al mio matrimonio, mi sposo ad Ottobre 2018, e al momento ho bloccato chiesa e location. Sarà la smania di cominciare...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutti gli sposi dell'11 Ottobre 2018!Raccontatemi un po' i vostri preparativi!In quale chiesa celebrerete le nozze? Dove proseguiranno i vostri festeggiamenti?Che ne dite di confrontarci un po'?
Ho creato un post
3300 giorni faSalve a tutte!Per una serie di vicissitudini, ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Ho dovuto posticipare ad Ottobre, quindi il mio sarà un matrimonio autunnale.Che colori mi consigliate?Io sono attratta dai colori pastello, avevo già in...
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutti! Sono alla ricerca di una location moderna (su questo proprio non transigo! ) ed elegante con un bel panorama, sono disposta anche ad allontanarmi da Napoli. La mia esperienza: Ci piaceva molto il Cala Moresca, ma i proprietari si sono...
Fotografi garanzie ANFM