Spinea, Venezia · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Novembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3109 giorni fa
Ho creato un post
3110 giorni faChissà se sono l'unica che è talmente stanca del lavoro, da gennaio che non faccio ferie e più di un riposo a settimana, è stata una stagione micidiale (lavoro in hotel alla reception ma sono più che altro un factotum), talmente stanca, anzi stanchi,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3110 giorni fa
Sposine avete qualche sito economico da consigliarmi per acquistare un abito da damigella per la mia nipotina di3 anni ? Ho trovato su wish e Amazon alcune cose carine ma non so come saranno dal vivo ! In atelier gli abiti da bambina li vendono a...
Ho partecipato al post di Valentina
3110 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3111 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte! Mancano finalmente solo 23 giorni al mio viaggio di nozze e sarà ora che inizi ad imbastire le valigie... partiamo il 6/11 per Los Angeles, poi noleggiamo l'auto e andiamo verso la Monument Valley, Grand Canyon, Las Vegas, Pismo Beach,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3111 giorni fa
Idea per centrotavola Ciao belle sposine. Qualcuna di voi ha per caso pensato a dei barattoli in vetro come centrotavola? Pensavo di fare da sola quelli in stile shabby chic con dei nastri di iuta. Saranno troppo semplici?
Ho partecipato al post di Chiara
3111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3111 giorni fa
Ciao sposine! Come avete fatto o farete la vostra torta? A noi la farà il pasticciere del castello dove ci sposeremo, ma non so ancora come la voglio (sicuramente non in pasta di zucchero). Mi aiutate a capire? potete mettere le foto delle vostre? =)...
Ho partecipato al post di Elena
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Easya
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3115 giorni fa
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte! Come si legge dal titolo tra 26 giorni mi sposo. Ad agosto avevo fatto la prova trucco e la truccatrice si è trovata in crisi per coprirmi le occhiaie infatti mi ha detto di dormire tanto. Ora dopo un mese e mezzo forse ho il triplo di...
Ho partecipato al post di Anna
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3117 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM