'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1939 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Sto iniziando a guardare le acconciature per trovare qualche spunto... al momento sono ancora molto indecisa (che non è da me), ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, ho provato il vestito con i capelli sciolti e non stavano...

Ho caricato una foto nel post di Monica
1941 giorni fa
Ok...manca ancora qualche mese, ma il tempo vola, io e il mio compagno ci stiamo scervellando sul tableaux marriage...consigli? Idee? Abbiamo avuto un paio d'idee ma non siamo convinti entrambi 😭

Ho caricato una foto nel post di Michela
1941 giorni fa
Ciao a tutti. Stavamo guardando per un segnaposto economico (anche fai da te) ma oltre alle classiche sacchettine con confetti non troviamo nulla a meno di 2 euro cadauno, ma avendo più di 200 invitati la cifra sale. Voi avete qualche consiglio?...

Ho caricato una foto nel post di Daniela
1946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Palmy
1950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1970 giorni fa
Buongiorno ☀️, oggi vi pongo una domanda generale su una tematica abbastanza ricorrente.Abbinerete minuziosamente partecipazioni, tag per le bomboniere, libretti messa (per chi ha scelto il matrimonio concordatario), segnatavoli ... e chi più ne ha...

Ho caricato una foto nel post di Morena
1974 giorni fa
Buona sera ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Inizialmente volevo fare come segnaposto di cartoncino a forma di cuore con scritti i ringraziamenti e mettere una candela tipo questi. Oggi, ho visto delle lanterne fatte con i vasetti degli...

Ho caricato una foto nel post di Sara
1975 giorni fa
I tavoli rotondi sono tra i più amati dagli sposi! Agevolano la conversazione tra gli invitati e permettono di distribuire bene i vari gruppi di amici o della famiglia, di solito composti da 8 o 10 persone e, inoltre, occupano meno spazio dei tavoli...

Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1979 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😊😊 Avete già scelto il cuscino portafedi per il giorno delle nozze?? 😊 Io non riuscii a trovarne uno che mi piacesse davvero e alla fine scelsi una scatola portafedi 😊😊 eccola qua 😉 Personalizzata con i nostri nomi e la...

Ho caricato una foto nel post di Flavia
1980 giorni fa
Ciao ragazze! 🥰 A quanto pare l'argomento "scarpe" ci appassiona molto, anzi che dico? Moltissimo😍! E allora, ho pensato: perché non riunire tutte le foto in unico topic? Che le abbiate già comprate o che stiate per farlo, condividete e mostrateci le...

Ho caricato una foto nel post di Caroline
1981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morena
1985 giorni fa
Buona sera a tutte sono Morena e mi sposerò con Andrea il 4 aprile 2020. ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno nell'ottobre 2012, io avevo da poco chiuso una relazione durata 10 anni. Abbiamo iniziato ad uscire in compagnia insieme con altri...

Ho caricato una foto nel post di Anna
1987 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo ad ottobre 2020, ho già trovato l'abito, ora devo cercare le scarpe, a me piacciono aperte davanti, ma qualcuno dice che chiuse sono più eleganti, voi cosa ne pensate?

Ho caricato una foto nel post di Monica
1989 giorni fa
buonasera sposine, finalmente a - 16 giorni dal grande giorno, è arrivato anche il cuscino portafedi . Lo adoro 😍 il vostro come sarà??