Buongiorno ragazze!!! Sto iniziando a guardare le acconciature per trovare qualche spunto... al momento sono ancora molto indecisa (che non è da me), ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, ho provato il vestito con i capelli sciolti e non stavano male, il problema è che la schiena è abbastanza lavorata e non vorrei coprirla, quindi non so cosa scegliere!!! Passo da raccolto al semiraccolto ogni 3 secondi 😂😂😂 Vi posto la foto del vestito...Si accettano consigli 💪😉
Visualizza messaggio citato
Sicuramente la parrucchiera è in grado di dare una piega mossa e poi creare l acconciatura,così che nel momento in cui li sciogli hanno una bella messa in piega😃😃
Io farei qualcosa come una treccia o una coda semiraccolta laterale che cade davanti. Così non rinunci a far vedere i tuoi capelli lunghi, ma non copri il ricamo sulla schiena che effettivamente sarebbe un peccato non metterlo in mostra
Mamma mia, con un abito così bello ci vuole qualcosa di semplice come uno chignon!! 😉
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
I parrucchieri fanno miracoli non ti preoccupare 😉
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Veronica 😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
L abito è spettacolare 😍 secondo me o fai un raccolto spettinato (simile alla foto ma meno "perfetto") oppure qualcosa laterale, ti allego qualche foto. Queste sono quelle che piacciono a me 😍
Ciao Fabiola! Innanzitutto complimenti per l’abito perché è favoloso!!! Come prima risposta ti direi di scegliere un raccolto perché sarebbe un peccato nascondere quella meravigliosa schiena!
Hai pensato ad un raccolto che poi puoi sciogliere e trasformare in un semiraccolto dopo? Magari al taglio torta? 😍 A differenza tua io avevo una profonda V dietro e il resto tutto pizzo... quindi per le ma scelta è stata più facile! Se vuoi ti posso aiutare dandoti uno spunto con treccia e semiraccolto perché ho passato mesi a decidere cosa fare! Alla fine ho scelto due acconciature e me le sono fatta fare dalla parrucchiera come prova in due giorni diversi in cui sono stata in atelier a provare l’abito così poi a casa comoda sul divano ho potuto sfogliare le foto con acconciatura e abito direttamente indossato! Ecco le foto, che ti possano essere di spunto! (anche solo per dire “no assolutamente no!” 🤣)
Queste le due prove a confrontoLe due prove con l’abito (se hai la possibilità di farlo ti togli ogni dubbio con un raccolto e un semiraccolto) Ho scelto la seconda, mi piacevano di più i capelli un po’ più sciolti!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche la mia schiena sarà molto lavorata e per lo stesso motivo ho scelto questa acconciatura
Ciao!! Affidati al parrucchiere.... lui sceglierà il meglio per te. Con questo vestito io proporrei un raccolto... perché il vestito è importante e tanto lavorato., non coprirlo con i capelli PS sono una parrucchiera 😂