Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Lecce, Lecce · Da Agosto 2011

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

4314giorni 11hh

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4455 giorni fa

Si, anch'io mi so fermata, son rimasta al Libretto Messa, questa settimana praticamente, non l'ho toccato proprio.....!!! dalla prossima devo riprendere , anche xché dovremmo andare dal Sacerdote anche x i documenti ;)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4455 giorni fa

Ahahahahahh .....no, ancora non le ho fatte, cmq ho visto le foto dei trucchi che ha fatto fin'ora, e trucca benissimo..... ;) A te come procede?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4457 giorni fa

Ciao Ramona! Come procede? Un saluto volante!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4457 giorni fa

Finalmente ho trovato l'estetista x il trucco ;) € 160,00 e truccherà me, mia madre, mia zia e mia sorella....e trucca molto bene ^_^

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4471 giorni fa

Bello il Messico!!! Io sono stata 2 anni fa a Miami, e ci son volute 10 ore di volo, ti garantisco che non ti peseranno, tra bibite, film, libri e tanto sonno....ti "voleranno" ^_^ I libretti Messa, li sto facendo sola, appena farò la bozza la pubblicherò qui!!!! Cmq dovrò farla vedere al Sacerdote x farmi dare l'ok :)

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4475 giorni fa

molto probabilmente messico :) paraparapaparaparappa..parapaparapaparaparappa.. XD L'unica pecca son le 13 ore di volo -.- I libretti li stai preparando tu? o con la chiesa?

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4475 giorni fa

Che bello!!! Io invece, sto preparando il libretto Messa!!! Avete scelto la meta?

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4475 giorni fa

Ciao Ramona, come procede?

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4482 giorni fa

Si si gaia... diciamo k sono come un diesel.. ahahah :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4482 giorni fa

: ))))))))))))) Oh che bello! Mi fa molto piacere! Ho visto che piano piano stai diventando attiva sul forum! ; )

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4484 giorni fa

Ciao Gaia! Scusa stavo lavorando..cmq mi piaaaaaaaaaaaaaceeeeeeee sto sito! ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4484 giorni fa

Ciao Ramona! Vedo che sei online! Saluto veloce!

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4484 giorni fa

Ciao Elenia, si in pieno agosto!! Ti sposi a maglie ho letto..io a galatina.. ti volevo chiedere hai qualche consiglio x la truccatrice? io ne ho girati alcuni quì a lecce ma mi sparano dai 250 euro in sù!! addirittura uno 350.. lasciamo stare..sinceramente x 10 euro di trucco k mi metteranno in faccia nn ne ho proprio voglia di spendere tutti quei soldi..hai qualche suggerimento? :)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4484 giorni fa

Ciao Ramona, benvenuta ^_^ che bello, ci sposiamo nello stesso mese!!! Sono pronta a darti tutti i consigli che ti servono, chiedi pure :)

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4485 giorni fa

Grazie mille Viviana! :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4485 giorni fa

Benvenuta!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione