Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3189 giorni fa
Buongiorno Brides 👰🏼,Per quale tipo di bomboniera avete optato o opterete ? 1-Bomboniera utile quindi qualcosa da utilizzare per la casa/persona o di tipo alimentare (olio,vino,liquore). ...oppure... 2- Bomboniera classica d'arredo come...
Ho partecipato al post di Mariana
3189 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3191 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cate
3191 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
3191 giorni fa
Ho creato un post
3192 giorni faCiao ragazze.. leggo di tantissime ragazze che si preparano per la promessa al comune (quella che si fa prima della cerimonia religiosa).. acquistano abiti per l'occasione, aprono bottiglie di spumante, invitano parenti a festeggiare. Noi non abbiamo...
Ho partecipato al post di Vanessa
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Emiriana
3194 giorni fa
Ho creato un post
3194 giorni faStasera mi è sorto un dubbio. Abbiamo considerato 15 bomboniere in più per ogni eventualità e qualora qualcuno ci facesse il regalo senza essere invitato (alcuni colleghi lo faranno). Fm vuole dare la bomboniera ad alcune persone che non abbiamo...
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Martina
3198 giorni fa
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze. Vi allego foto del mio photobooth (ancora incompleto).. Lo devo dipingere di bianco e scrivere i nostri nomi sopra. Vi allego anche la foto a cui mi sono ispirata. L'unico problema è che con il cartone che avevo mi è venuto più...
Ho partecipato al post di Maricelyz
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
3203 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM