'Taranto', Taranto · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3325 giorni fa
Salve sposine che tipo di fede nuziale avete scelto e perché... ditemi le vostre motivazioni e voi tra vari modelli quale consigliereste? La fede è un anello per tutta la vita
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3326 giorni fa
Ciao ragazze, apro questo topic per spiegarvi questo "problemino". Purtroppo da un po' ho una brutta micosi all'alluce sinistro e nonostante mi stia curando con antimicotico prescritto dal dottore, non è ancora passata. Quindi mi ritrovo con unghia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3326 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono curiosa...i vostri fm quando hanno scelto il loro abito? Per cosa hanno optato? Vi hanno portato con loro per la scelta? Il mio ha scelto due giorni fa, a -3mesi, e mi ha chiesto di accompagnarlo nonostante fino a poco prima...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3326 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei una torta nuziale piena così di luccichini.. Adoro i brillantini i glitter e gli swarosky..tant è che ho fatto aggiungere uno strato brillantinato nella gonna dell abito .. Tra queste 2 torte qualche vi piace di più ?...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3327 giorni fa
Ho intenzione di scegliere uno smalto scuro per il mio matrimonio, ovviamente abbinato ad una manicure impeccabile perchè ho le unghie che fanno pena! Voi cosa ne pensate? Tenete in considerazione che non sarà un matrimonio "classico" (non voglio le...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3327 giorni fa
Ciao fanciulle oggi ho messo il semipermanente sulle mani e con l'occasione di fare una manicure neutra, mi è venuta fuori una prova da sposa vera e propria... Che ne dite? Una delle mie comari dice che il glitter non le piace per il...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3327 giorni fa
Allora ti allego i fai da te... il primo quello col menù lo abbiamo usato come segnaposto xk ne stava uno a testa, e mi sembrava già abbastanza. Il cuore in vimini lo creato.come portafedi Le lanternine rosa le abbiamo fatte per i non invitati.ma che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3327 giorni fa
Ciao a tutte! Manca ancora un po al mio matrimonio (140 gg oggi) e tra un po inizierò a confezionare le bomboniere. Dato che io le detesto (non avrei manco voluto farle ma la gente se le aspetta) farò un semplice vasetto di vetro con i confetti . Ho...
Ho caricato una foto nel post di Soufia
3328 giorni fa
sabato ho l'appuntamento per scegliere la torta ma non so proprio come farla.... avete idee sia sulla forma che sul gusto???? si può farla ricoprire con la panna anzichè cioccolato oppure zucchero??? grazie mille ragazze
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3331 giorni fa
Manca davvero poco al grande giorno (30/06/2017) e sono un po' amareggiata. Ho parlato con il fiorista e gli ho spiegato che mi servirebbe una peonia da mettere tra i capelli per l'acconciatura. Ha iniziato a storcere il naso dicendomi che potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3333 giorni fa
Ciao sposine!! Avrei bisogno del vostro aiuto! Chi di voi ha acquistato le fedi unoaerre comode 5mm? Sono indecisa per la misura.. come vi trovate?? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Anna 💍👰🏽
3334 giorni fa
Ciao ragazzeHo una domanda importante da farvi...È davvero così essenziale il colore del matrimonio?Ve lo chiedo per 2 motivi...il primo è che se non so scegliere, e il secondo è che mi sento troppo limitata nel dovete scegliere un coloreVoi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3335 giorni fa
Salve a tutte, la pasticceria mi ha detto che dovrò occuparmi io del cake topper/sposini da mettere sulla torta. Voi cosa avete scelto? posso vedere qualche foto come idea? non so cosa scegliere....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3337 giorni fa
Ciao a tutte!Sto leggendo un sacco di post sull'ansia da pioggia e sposandomi a fine aprile abbiamo sempre messo in conto che potrà esserci, anche se non mi ispira tantissimo l'idea...ma qualcuna che si è sposata in un giorno di pioggia come ha...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3344 giorni fa
Ciao sposine! Domanda.... a noi sposerà ufficialmente una mia amica, ovviamente ci sarà la presenza del messo comunale x il librone e le firme.Le firme, a che punto della cerimonia avvengono? Prima della cerimonia stessa o alla fine?Grazie mille a...
Fotografi garanzie ANFM