Borgomanero, Novara · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3339 giorni faBuonasera future sposine! Finalmente abbiamo la nostra location per il ricevimento! Un bellissimo parco tutto per noi! Abbiamo ufficialmente la data: 30 giugno 2018! Per me è già stata un'emozione unica firmare per il contratto, probabilmente il...
Ho partecipato al post di Valentina
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3373 giorni fa
Io la sto ancora aspettando....😅 non sono una di quelle che va pazza per gli anelli, ma io ci tengo proprio al momento, alla sorpresa! E poi ho detto a fm che ora che è entrato in polizia penitenziaria non ha più scuse "economiche" gli ho detto che...
Ho partecipato al post di Emanuela
3373 giorni fa
Ho creato un post
3373 giorni faBuonasera ragazze! Scrivo per la prima volta per dirvi che questa sera, rientrata da una giornata di lavoro, trovo il mio fm seduto al tavolo davanti al computer a preparare una lista delle location che abbiamo visitato con rispettivi prezzi per...
Ho partecipato al post di Angela
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3373 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3393 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Scrivimi in privato appena hai concluso il test. Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM