Prato, Prato · Da Aprile 2017
Ho 26 anni e vengo da Prato! Sono una persona dinamica, socievole e chiacchierona! Amo il calcio, il cibo e la buona compagnia! Dopo 6 anni di... Visualizza altro
Ho 26 anni e vengo da Prato! Sono una persona dinamica, socievole e chiacchierona! Amo il calcio, il cibo e la buona compagnia! Dopo 6 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo! E adesso non vediamo l'ora!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3175 giorni fa
come va belle sposine??? è tanto che non apro un topic ho avuto molto da fare ultimamente.... stasera volevo mostrarvi un paio di sandali..presi coi saldi da pittarosso..che secondo me sarebbero perfetti per quelle spose che non vogliono/possono...
Ho ottenuto una medaglia!
3175 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3175 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3175 giorni fa
Come da titolo.....-399😍😍 e pensare che sono partita da oltre700giorni😝. Aspettando il 14/09/2018
Ho partecipato al post di Antonia
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3175 giorni fa
Ragazze anche x me via il 4 e benvenuto 3.. oggi sono 399 giorniii sono piena di gioia... le emozioni sono più vive 😍😍😍 e a voi quanti giorni mancano ?
Ho partecipato al post di Mariangela
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3175 giorni fa
3175 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
3175 giorni fa
3175 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nicole
3175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM