Marsala, Trapani · Da Aprile 2017
Sono una sposa a cui piacciono le cose semplici ma particolari..Sono anche un po' tradizionalista...
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze oggi ho scelto le tende... La prima è della camera La seconda della cucina-soggiorno La terza del bagno
Ho partecipato al post di Angela
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Ervenila
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2926 giorni fa
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha acquistato su deghi shop? Il mio ragazzo ha ordinato un po' di cose per il bagno ma ho paura che non siano di qualità
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze dove posso acquistare i ventagli bianchi per la chiesa a poco prezzo? Ho visto su e bay 60 pezzi 28€. Ma se posso spendere meno è meglio
Ho partecipato al post di Luana
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2927 giorni fa
Ho creato un post
2928 giorni faCiao sposine... Vorrei comprare dei ventagli da mettere in chiesa per i miei invitati... Per 180 persone quanti ventagli dovrei ordinare?
Ho creato un post
2932 giorni faCiao sposine.. Per i regali dei testimoni ho pensato di regalare un paio di orecchini d'oro e zaffiro per la mia amica e oro e smeraldo per mia sorella.. E Per i ragazzi che mi consigliate??? Non vorrei regalare i soliti orologi... Accetto consigli...
Ho creato un post
2934 giorni faE anche i fiori sono stati scelti... Ortensie, gipsophila e lisantius... Chi di voi ha scelto questi fiori?postate foto
Ho creato un post
2935 giorni faCiao sposine.. Quanto vi hanno chiesto per una coppia di fedi unoaerre 4mm confort?
Ho partecipato al post di Valentina
2935 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM