Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3068 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3068 giorni fa
Ciao Brides!!! Non ho sonno e quindi volevo divertirmi un po! 😂 Allora? Quante spose super tatuate ci sono qui nella community? Mi riferisco a tatuaggi molto apariscenti (metto qualche foto per rendere l'idea😉) io le trovo meravigliose 😍😍 vabe...
Ho caricato una foto nel post di Tessa
3070 giorni fa
Ciao a tutti Ho scelto già chi mi truccherà proprio grazie a questo sito, e a breve parlerò con dei parrucchieri perchè sono indecisa sul da farsi. il mio make up sarà molto deciso, nulla di eccessivo, ma voglio proprio che si noti. per questo vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3072 giorni fa
Buongiorno care, come da titolo del topic, ho bisogno di voi, io mi sposo il 14 luglio 2018, e sto cercando un’acconciatura che mi faccia innamorare. La voglio semi raccolta sul lato. Potete aiutarmi postando tutte le foto che avete a disposizione ?...
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
3079 giorni fa
3080 giorni fa
Ah che anzia oggi sono arrivate anche mie extension. Ho fatto prima prova di acconciatura. Come vi sembra?non guardate colore perché dovrebbe colorare come miei capelli. Oggi sono anche stresata non vanno bene cose della sala ricevimenti. Sempre...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3083 giorni fa
Buon pomeriggio dolci sposine!! 😘😘 Sono sempre stata convinta di voler portare i capelli sciolti il giorno del matrimonio, ma più vedo foto di capelli raccolti più me ne innamoro...manca ancora molto tempo al grande giorno ma avrò sicuramente un...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3084 giorni fa
Buonasera sposine! Chi di voi come me vorrebbe avere un’acconciatura con capelli sciolti ma non ha massa? Pensavate di risolvere con ecstension?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3086 giorni fa
Ragazze sto cercando distrarmi un po' stasera.... pensando al manicure! Avete idea di come fare le unghie? Queste bianche sono quelle che ho io in questo momento, guardandole ... stavo pensando che andrebbero bene anche per il mio matrimonio. La mia...
3088 giorni fa
Stasera ho provato decorare le buste per regalli per Nostre piccole damigelle e pagetti.Come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3091 giorni fa
Che ne pensate di questa torta??? I colori del nostro matrimonio sono rosso e bianco con tanto di rose degli stessi colori...a me sembra perfetta.... In cima metteremmo "gli sposini stilizzati" personalizzati, c'e tra le mie foto...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3091 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno i un vostro parere😊 A breve dovrò fare un giro dai fiorai della zona per chiedere qualche preventivo, nel frattempo stavo cercando qualche idea, ma non so proprio su che fiori puntare! Il tema sarà il mare e i colori saranno...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3097 giorni fa
Spsosine come farete i capelli ? Io non saprei .. avrò un abito col corpetto a cuore .. so che l'ideale sarebbe un raccolto ma nn sopporto i capelli tutti su.. li vorrei lasciare sciolti con qualcosa ad impreziosire.. avete foto o consigli?? 😁
Ho caricato una foto nel post di Matrimonio
3097 giorni fa
ciao a tutte! per quanto riguarda gli allestimenti io e FM abbiamo deciso di voler limitare il più possibile il budget investendo qualcosa in più sulla fotografa. La sala del comune non può essere addobbata perché il tempo concesso per gli...
3104 giorni fa
Care sposine secondo giorno che non voglio vedere gli specchi .Perché? Allora mi sfogo con Voi .Venerdi sono andata da parucchiere che mi dovrebbe fare acconciatura per mio matrimonio per farmi colore perche avevo già cresita lunga.Volevo fare colore...
Fotografi garanzie ANFM