'Taranto', Taranto · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1817 giorni faHttp://www.cronachetarantine.it/index.php/politica-economia-attualita/item/19984-confcommercio-un-protocollo-per-far-ripartire-i-matrimoni Ieri hanno avuto l’incontro con la Confcommercio.Ecco ciò che si è tenuto.
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni fa
1818 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
1818 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1819 giorni faSpesso le canzoni d'amore ci ricordano della nostra storia e ci parlano di noi Voi avete una canzone di coppia? Se sì, diteci quale! 🎶
1819 giorni faCommunity! 😍 State utilizzando e sfruttando al meglio il vostro profilo sulla nostra app Matrimonio.com? Conoscete tutte le varie funzionalità e vi connettete tutti i giorni? Scopriamolo insieme e svelateci 10 curiosità sul vostro account! ✨ Pronti?...
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1821 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1821 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1822 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1822 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1822 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
1822 giorni faOggi è la giornata internazionale del libro 📚 e le parole da sempre hanno avuto un ruolo importantissimo. Per questo è bene ricordare che bisogna darne il giusto peso! 🔡 Per il giorno delle nozze, molte saranno le parole che vi...
1823 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
1823 giorni faDai nostri matrimoni di sposi reali, ecco la realizzazione di make up per una sposa castana scura con occhi marroni. 👁️ Che mi dite di questo trucco sposa? ❣️
1824 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
Fotografi garanzie ANFM