Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte ho un quesito da porvi...al nostro matrimonio ci sarà una damigella (mia cugina di 10 anni) e due paghetta di 3 anni. Uno dei due è nostro figlio e pensavo di fargli portare le fedi. L altro e nostro nipote. Cosa far portare a lui? Avevo...
Ho creato un post
3198 giorni faManca ancora parecchio tempo...ma abbiamo già scelto le partecipazioni.come vi sembrano? La scritta interna visto il tema scelto sarà verde il resto così http://www.stampatoespedito.it/prodotto/partecipazione-con-sposi-e-bambino/
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte! Eccomi con un dubbio che mi assilla da un po...le bomboniere...io pensavo per le persone che non ho invitato (colleghe e parenti meno stretti) e che fanno il regalo di fare i sacchetti con i confetti.per i parenti invitati delle...
Ho creato un post
3199 giorni faAiutoooo io il veetito l ho già scelto ma ho un problema....oggi sono andata a provare un vestito per mmatrimonio che ho ad aagosto. E facevo sschifo con tutti. Voglio anche perdere quei 3-4 kg per stare megli nel mio abito.(quando ho provato abito...
Ho creato un post
3212 giorni faEcco qua il dilemma....noi vogliamo andare a fare il viaggio con crociera fiordi norvegesi...nostro figlio avra 3 anni...lui è abituato gia a stare quasi tutto il giorno con i nonni perche lavoriamo tutto il giorno...ma l idea di lasciarlo 15 giorni...
Ho creato un post
3212 giorni faBuongiorno a tutte! A giugno dell anno prossimo in occasione del viaggio di nozze vorremmo andare in norvegia a fare il giro dei fiordi con la nave postale hurtigruten. Qualcuno c e gia stato con questa nave?esperienze in merito?
Ho creato un post
3213 giorni faCiao a tutte le future spose del 2 giugno 2018!!come voi anche io mo sto avviando al grande passo!un in bocca al lupo per l organizzazione!!!io sono gia stressatissima pensando a tutto quello che c e da organizzare!!vediamo se non sono l unica!
Fotografi garanzie ANFM