Treviso, Treviso · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faNon manca poi tanto...cresce l'ansiaaaaa...Voi come siete messe sposine?
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze ciaoooo, ho appena visto al telegiornale il problema del vulcano a Bali..L'indonesia era proprio un sogno nostro e abbiamo già i preventivi ma adesso non sappiamo che fare..Siamo proprio sfortunati..ci piaceva il Madagascar ma c'è il problema...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposine, mi sposo con il mio calciatore preferito il 5 Maggio (lui pensa di essere Messi ma gioca solo in prima categoria 😂😂)...Ho quasi tutto pronto ma non ho idee per il viaggio..Secondo voi a maggio dov'è meglio andare per il clima? Noi...
Ho ottenuto una medaglia!
3251 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze come siete messe? Cosa vi manca? L'ansia cresceeeeee
Ho creato un post
3274 giorni faCiao spose 😍..vorrei un consiglio da voi..magari qualcuna di voi ha scelto una di queste ville per il proprio matrimonio o ha partecipato ad un matrimonio..quale delle due mi consigliate ? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3290 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Benvenuta sposina, per aiutarti a pianificare le tue nozze nei minimi dettagli gioca con noi rispondendo a queste domande sulle tue nozze e vincerai un regalo targato Matrimonio.com che ti aiuterà a tenere tutto sotto controllo. Rispondi a tutti i topic che troverai qui: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-di-matrimonio-com--t386218Ti aspetto sul forum! Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM