Treviso, Treviso · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Secondo questa teoria cosa potrebbe essere? Boy or Girl? 💙🎀 Giochiamo un po' 🙂
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha mai sofferto di cistite (bruciore intimo a tratti e fastidio nella minzione) all’inizio della gravidanza?? Come avete risolto?? Oggi è sabato e consultorio e medici...
Ciao ragazze 😀 A qualcuna di voi è capitato di avere la candida in gravidanza? Cosa avete usato? Consigli per prevenirla? Grazie
Ciao ragazze 😄 sono a 6 sett + 4 e ho un doloretto nella parte centrale della pancia. Qualcuna di voi sa dirmi se è normale? Ho la prima eco a fine novembre, che ansiaaaaa aspettare 😒 Grazie
Buongiorno sposine, Mi sono presa un momento per ringraziarvi..è stato un anno impegnativo pieno di sorprese soprattutto positive..Abbiamo realizzato ciò che ci piaceva e fatto tutto in base ai nostri...
Ragazzeeeeee come siete messe??io sono a meno 11 e sto ultimando il tableau per il resto spero di esserci..l'unico acquisto che mi manca è l ombrello in caso di pioggia 😠 buoni preparativi a tutti 😊
Buongiorno sposine..dovevo fare pure io una sciocchezza😂😂 I libretti li ho fatti interamente io e sono molto soddisfatta. L'unica cosa a cui non avevo pensato e che non tutti hanno la vista di...
Salve ragazze.. chiedo scusa in partenza per questo topic un Po "triste".. Ma ultimamente non sto passando un buon periodo tra il lavoro deludente e i litigi continui con il mio fm ... mi ritrovo...
Buongiorno a tutte ragazze!ho un enorme problema e ho bisogno di confrontarmi un pò con voi..magari trovo anche qualcuna esperta in materia.. La mia testimone, la mia più grande amica anche se ci...
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Ansia e ansia ... mi ricordo anni fa quando guardavo i programmi tv sulle spose e pensavo che esagerassero per i troppi cambi d'umore e lacrime..adesso capisco tutto 😂😂 non mi manca moltissimo..il...
Sposine buongiorno..oggi prime prove ma entrambe non mi convincono..il trucco lo vorrei un po' più marcato.. per quanto riguarda i capelli, i ricci si mollano😧giovedì ho un' altra prova e incrociamo...
Oggi mancano esattamente 2 mesiii 😍 5 Maggio ❤ Ansiaaaa 🙈😂
Buongiorno sposine..oggi volevo condividere con voi un piccolo passo che abbiamo fatto oggi..abbiamo firmato per le pubblicazioni.. il tutto non è iniziato in maniera super positiva nel senso che il...
Sposine buonasera..ho bisogno di idee per domani helpppppp..
Dopo tante ricerche eccoleeee...non tanto alte super comode luccicanti e color cipria-oro 😍 adesso manca l'intimo 😂😂
Buonasera sposine..oggi va così..un po' giù perché a meno due mesi e mezzo dal matrimonio i fiori sono diventati il mio incubo..ho girato un sacco di fiorerie ma c'è sempre qualcosa che non va : o mi...
Buonasera sposine..eccoleeee sono arrivate..da domani inizio a consegnarle...tutto comincia a prendere forma e cresce l'ansia...buona serata a tutte 😊
Sposine buonasera..il mio abito è rosa cipria/pallido e in atelier mi hanno consigliato di prendere una scarpa simile al colore..quale vi piace di più? Avete altre foto di scarpe da consigliarmi?...
Buongiorno ragazze! Oggi sono a -100 giorni 😍😍 Sono felicissima perché il big day è sempre più vicino ma sono anche molto preoccupata perché mancano un sacco di coseee 😵 spero di riuscire a fare...
Sposine per assurdo sono le scarpe che mi stanno facendo impazzire 😧 per l'abito pensavo di girare un sacco di atelier e provarne a non finire invece era il sesto nell'unico atelier che ho...
Ragazze vi piace il mio “non anello” di fidanzamento? Pazienza 🙂 non l’ho ricevuto (anche se ci spero sempre) ma mi sposerò lo stesso!🙂
Ciao sposine..il mio fm ed io abbiamo scelto il tema cinema..non riesco a trovare da nessuna parte le bonine come in foto per la pellicola vintage in vendita..trovo solo quelle originali a prezzi...
Buongiorno sposine, vi chiedo un consiglio..come bomboniera ho scelto una bottiglia di liquirizia (ho una amica cuoca e mi ha fatto la liquirizia) non ho molte idee per la presentazione..alcune...
Buonasera sposine , dilemma : fare si o no la wedding bag? A me piacerebbe farla, però ho paura che risulti scomoda per gli invitati che si devono portare avanti indietro sta borsetta...consigli??
Fotografi garanzie ANFM