Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katerine
Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso

Wedding bag si o no???

Katerine, il 7 Gennaio 2018 alle 21:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buonasera sposine ,

dilemma : fare si o no la wedding bag? A me piacerebbe farla, però ho paura che risulti scomoda per gli invitati che si devono portare avanti indietro sta borsetta...consigli??

19 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 8 Gennaio 2018 alle 17:22
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando ho vidi un sito che le realizzava me ne sono innamorata e ho deciso che le avrei fatte...se per qualcuno sarà scomoda peggio per loro!😅anche perché ci sarà sempre qualcuno a cui piacerà tanto e a chi non piacerà affatto! Farò come voglio, non si possono accontentare 90 persone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitato di partecipare ad un matrimonio che prevedesse la wedding bag, e quest'anno sono stata a ben 5 matrimoni Smiley xd ..
    Però una mia amica proprio ieri mi raccontava che lei l'ha trovata particolarmente scomoda perché oltre ad avere già la sua pochette ecc doveva portare dietro anche questa bustina.
    È molto soggettivo, io personalmente non l'ho fatta!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò, è una cosa inutile e non mi piace
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le farò, è una cosa inutile secondo me..

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le farò!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò,la trovo una cosa inutile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo abbastanza inutili e scomodi per gli invitati! Non le ho fatte anche per avere un pensiero in meno!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente qualsiasi cosa fai per qualcuno sarà bellissima per altri inutile o scomoda. io ho deciso di non farle per avere un pensiero in meno. Ho fatto trovare solo i ventagli sui banchi e i conetti portariso all'uscita. In più ho preso delle bottigliette d'acqua da mettere in chiesa per ogni evenienza, che alla fine è servita proprio a mio marito 😁.
    Comunque io vado sempre organizzata con fazzoletti, cerotti, ago e filo, farmaci e quant'altro, quindi credo che ognuno pensi per se (anche se credo di essere io un tantino esagerata 😌). Falle solo se l'idea piace a te, siamo tutti troppo diversi da accontentare
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo farla poi però ho pensato che sarebbe stata una spesa inutile e un’altra possibile fonte di stress! Ste cose magari a noi piacciono tanto e invece gli invitati non le apprezzeranno al giusto modo! Meglio meno a parer mio!
    • Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò perché le trovo abbastanza inutili e scomode per gli invitati da portarsele dietro..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo tempo e soldi sprecati.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo pensando,sposandoci a luglio pensavo di metterci acqua,un ventaglio,riso e i fazzoletti...cose che a luglio potrebbero servire soprattutto perché ci sposiamo il pomeriggio Smiley xd
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la faremo ma facendo una cerimonia all’aperto a luglio voglio che i miei invitati abbiamo acqua, ventagli ecc...in più ci sarà anche riso, bolle ecc perché essendo appunto all’aperto non abbiamo la cosa di lancio riso ecc “all’uscita” quindi da qlc parte devono averlo già 😂😂😂 mettere tutto sparpagliato sulle sedie non mi piaceva
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò perché non le trovo così utili! 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a me non piace...
    Sono soldi in più...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo e se risulta scomoda possono lasciarla in auto... Alla fine contiene riso, coccarda e mappa utili per il rito civile e poi fazzolettini e ventaglio che possono mettere comodamente nella borsetta, lasciando in auto (o anche buttando) il sacchetto/bag... Che poi il sacchetto può tornare utile per portarsi via la bomboniera.... Noi la faremo solo per le donne perché sicuramente gli uomini non la apprezzerebbero (loro potranno prendere coccarde e coni riso da un cesto all'uscita se vogliono) Smiley winking
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato in un primo momento di farla...poi ho pensato ke è un pensiero in più e ho deciso di nn farla 😊
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non la faremo, come primo motivo proprio per lo stesso che hai menzionato tu! Gli invitati si dovranno spostare dalla chiesa alla location e probabilmente qualcuno farà anche tappa a casa prima di dirigersi verso la location, quindi la wedding bag sarebbe anche un po' di ingombro. Poi le donne hanno già le loro minuscole pochette che serviranno a contenere smartphone, il proprio portafogli, portafogli del marito, smartphone da 5,5 pollici del marito e chi più ne ha più ne metta! Il tutto mentre si destreggiano in bilico sui tacchi...e dovrebbero voler portare anche la mia wedding bag? Credo che la mollerebbero in auto Smiley xd
    Comunque si scherza! A parte questo non si usa molto nelle mie zone e non credo sarebbe neanche molto utilizzata da loro

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la faremo, ma siamo in location anche per il rito. Non so Credo che qualunque cosa che si faccia possa essere o non essere scomoda.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa