Treviso, Treviso · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2432 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2433 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2433 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2433 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho creato un post
2459 giorni faCiao ragazze 😀 A qualcuna di voi è capitato di avere la candida in gravidanza? Cosa avete usato? Consigli per prevenirla? Grazie
Ho creato un post
2464 giorni faCiao ragazze 😄 sono a 6 sett + 4 e ho un doloretto nella parte centrale della pancia. Qualcuna di voi sa dirmi se è normale? Ho la prima eco a fine novembre, che ansiaaaaa aspettare 😒 Grazie
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno sposine, Mi sono presa un momento per ringraziarvi..è stato un anno impegnativo pieno di sorprese soprattutto positive..Abbiamo realizzato ciò che ci piaceva e fatto tutto in base ai nostri gusti..comunque vada sara' un successo nonostante...
Ho partecipato al post di Karol
3003 giorni fa
Ho creato un post
3011 giorni faRagazzeeeeee come siete messe??io sono a meno 11 e sto ultimando il tableau per il resto spero di esserci..l'unico acquisto che mi manca è l ombrello in caso di pioggia 😠 buoni preparativi a tutti 😊
Che consiglio le daresti a Luana sulla scelta delle bomboniere? Ecco il topic in cui potrai aiutarla: https://www.matrimonio.com/forum/bomboniera-si-o-bomboniera-no--t563382 Baci baci
Ho partecipato al post di Rosy
3015 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM