Treviso, Treviso · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2459 giorni faCiao ragazze 😀 A qualcuna di voi è capitato di avere la candida in gravidanza? Cosa avete usato? Consigli per prevenirla? Grazie
Ho creato un post
2464 giorni faCiao ragazze 😄 sono a 6 sett + 4 e ho un doloretto nella parte centrale della pancia. Qualcuna di voi sa dirmi se è normale? Ho la prima eco a fine novembre, che ansiaaaaa aspettare 😒 Grazie
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno sposine, Mi sono presa un momento per ringraziarvi..è stato un anno impegnativo pieno di sorprese soprattutto positive..Abbiamo realizzato ciò che ci piaceva e fatto tutto in base ai nostri gusti..comunque vada sara' un successo nonostante...
Ho creato un post
3011 giorni faRagazzeeeeee come siete messe??io sono a meno 11 e sto ultimando il tableau per il resto spero di esserci..l'unico acquisto che mi manca è l ombrello in caso di pioggia 😠 buoni preparativi a tutti 😊
Ho creato un post
3015 giorni faBuongiorno sposine..dovevo fare pure io una sciocchezza😂😂 I libretti li ho fatti interamente io e sono molto soddisfatta. L'unica cosa a cui non avevo pensato e che non tutti hanno la vista di superman e quindi per molti risulterà tutto piccolo e non...
Ho creato un post
3030 giorni faAnsia e ansia ... mi ricordo anni fa quando guardavo i programmi tv sulle spose e pensavo che esagerassero per i troppi cambi d'umore e lacrime..adesso capisco tutto 😂😂 non mi manca moltissimo..il problema è che io credo che non mi manchi moltissimo...
Ho creato un post
3031 giorni faSposine prima prova unghie...cosa dite?😘
Ho creato un post
3037 giorni faSposine buongiorno..oggi prime prove ma entrambe non mi convincono..il trucco lo vorrei un po' più marcato.. per quanto riguarda i capelli, i ricci si mollano😧giovedì ho un' altra prova e incrociamo le dita 😳
Ho creato un post
3077 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo condividere con voi un piccolo passo che abbiamo fatto oggi..abbiamo firmato per le pubblicazioni.. il tutto non è iniziato in maniera super positiva nel senso che il personaggio del Comune ci ha fatto entrare dopo 40...
Ho creato un post
3080 giorni faSposine buonasera..ho bisogno di idee per domani helpppppp..
Ho creato un post
3083 giorni faDopo tante ricerche eccoleeee...non tanto alte super comode luccicanti e color cipria-oro 😍 adesso manca l'intimo 😂😂
Ho creato un post
3084 giorni faBuonasera sposine..oggi va così..un po' giù perché a meno due mesi e mezzo dal matrimonio i fiori sono diventati il mio incubo..ho girato un sacco di fiorerie ma c'è sempre qualcosa che non va : o mi bocciano la mia idea o mi sparano prezzi assurdi o...
Ho creato un post
3087 giorni faBuonasera sposine..eccoleeee sono arrivate..da domani inizio a consegnarle...tutto comincia a prendere forma e cresce l'ansia...buona serata a tutte 😊
Ho creato un post
3093 giorni faSposine buonasera..il mio abito è rosa cipria/pallido e in atelier mi hanno consigliato di prendere una scarpa simile al colore..quale vi piace di più? Avete altre foto di scarpe da consigliarmi? Grazie mille
Ho creato un post
3110 giorni faSposine per assurdo sono le scarpe che mi stanno facendo impazzire 😧 per l'abito pensavo di girare un sacco di atelier e provarne a non finire invece era il sesto nell'unico atelier che ho visitato..ma le scarpe un disastro!!! Cerco delle scarpe rosa...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao sposine..il mio fm ed io abbiamo scelto il tema cinema..non riesco a trovare da nessuna parte le bonine come in foto per la pellicola vintage in vendita..trovo solo quelle originali a prezzi assurdi 😧 qualcuna di voi ha il mio stesso tema e ha...
Fotografi garanzie ANFM